Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ci risiamo, un altro anno
....ed è arrivato lui il   10 agosto San Lorenzo.

Auguri Lorenzo,  ma visto che tutti gli anni alla caduta della stella esprimo un desiderio,non sarebbe il caso di esaudirlo?[img]images/smilies/angel.gif[/img]
Buona fortuna a tutti voi con le stelle cadenti, esprimete tutto ciò che volete...tanto non succederà nulla[img]images/smilies/sad.gif[/img][img]images/smilies/sad.gif[/img]

Wink un sorriso non costa nulla....donalo
Cita messaggio
Auguri a tutti i Lorenzo e anche al mio - di Lorenzo Smile sorriso originale
Cita messaggio
Povero San Lorenzo graticolato vivo...
Giuseppe
Cita messaggio
Ragazzi è stata una bufala. 
ieri sera una luna piena che neppure i vampiri sono uusciti tanto illuminava la terra.
Niente desideri, come al solito[img]images/smilies/angry.gif[/img][img]images/smilies/confused.gif[/img]
Cita messaggio
Genio Smile

Allegati Anteprime

Cita messaggio
... altro Genio Smile

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Maxbigsi, 
dimmi dove ti trovi vengo personalmente a consegnarti il mio libro dei desideri[img]images/smilies/angel.gif[/img]

considerato che tu conosci il genio........meglio approfittare[img]images/smilies/at.gif[/img][img]images/smilies/at.gif[/img][img]images/smilies/at.gif[/img]

ciao

Cita messaggio
[/quote]

ma questo max è divertentissimo!!!! poeta e comico assieme...che binomio!!!!
scusa Annina, ma è meglio il genio che S. Lorenzo...prova!!!!
SadSadSadSad
Per arrivare all'alba, non c'è altra via che la notte
Cita messaggio
Ciao Thelory,
ci avevo già pensato. Spero solo che Max non mi dia buca .....come fanno tutti gli uomini che mi incontrano[img]images/smilies/sad.gif[/img] [img]images/smilies/sad.gif[/img][img]images/smilies/sad.gif[/img]soprattutto quando ho una siringa in mano[img]images/smilies/sad.gif[/img][img]images/smilies/sad.gif[/img]

Cita messaggio
(11-08-2014, 20:48 )ANNA Ha scritto: Ciao Thelory,
ci avevo già pensato. Spero solo che Max non mi dia buca .....come fanno tutti gli uomini che mi incontrano[img]images/smilies/sad.gif[/img] [img]images/smilies/sad.gif[/img][img]images/smilies/sad.gif[/img]soprattutto quando ho una siringa in mano[img]images/smilies/sad.gif[/img][img]images/smilies/sad.gif[/img]

SadSadSadSad pure tu sei molto comica amica mia!
SadSadSad
Per arrivare all'alba, non c'è altra via che la notte
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)