Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ci sarà una plus 10 Remix?
Salve a tutti!! VOlevo sottoporre ua domanda agli amici del forum.... secondo voi c sarà una Ubuntu 12.10 plus 10 remix?

Saluti

Urss94
Cita messaggio
E' in cantiere
Lavori in corso ....

Cita messaggio
Non per partito preso, ma se non ci fosse la remix ad abbellire lo squallore di unity e offrire desktop alternativi e bizzeffe di applicazioni, direi che ubuntu sia alla frutta Smile
Cita messaggio
Ci sto lavorando. Oggi ho avuto problemi e sono a rilento. Alcuni giorni ....
Cita messaggio
(19-10-2012, 19:30 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Ci sto lavorando. Oggi ho avuto problemi e sono a rilento. Alcuni giorni ....

Faccia con calma, sulla mia lista potresti trovare qualche spunto e aggiungerlo se vuoi.
Cita messaggio
Ormai il software è a posto, si tratta di verificare le configurazioni e risolvere un piccolo bug di remastersys.

Domani debbo inviare la news-letter e serve un giorno ... pazienza.
Cita messaggio
(19-10-2012, 20:21 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Ormai il software è a posto, si tratta di verificare le configurazioni e risolvere un piccolo bug di remastersys.

Domani debbo inviare la news-letter e serve un giorno ... pazienza.

antonio vorrei chiederti se il piccolo bug di Remastersys riguarda il fatto che una volta creato il file, sia da VM che da DVD, non è possibile avviarla live ma solo installarla. Almeno a me mi succede questo. Grazie del riscontro.
ConfusedConfusedConfusedConfusedConfusedConfused
Roberto Bologna
GUIDA CUCINA
Cita messaggio
(19-10-2012, 15:57 )procton771 Ha scritto: Non per partito preso, ma se non ci fosse la remix ad abbellire lo squallore di unity e offrire desktop alternativi e bizzeffe di applicazioni, direi che ubuntu sia alla frutta Smile

scappa"Repetita iuvant"

Bilodiego
Cita messaggio
(19-10-2012, 20:30 )ludaluda Ha scritto: antonio vorrei chiederti se il piccolo bug di Remastersys riguarda il fatto che una volta creato il file, sia da VM che da DVD, non è possibile avviarla live ma solo installarla. Almeno a me mi succede questo. Grazie del riscontro.
ConfusedConfusedConfusedConfusedConfusedConfused

Con la 32 bit si installa con la 64 s'interrompe durante il processo d'installazione, ma sempre partendo da Live (non da installazione diretta).

Inoltre non fa funzionare internet, pur essendo connessi non si naviga (risolto).
Cita messaggio
Decisamente una bella notizia!! Sto provando ad usarle quasi in contemporanea, e mi pare che la 12.10 col suo kernel gestisca meglio il tutto, innanzitutto la grafica ( anche se le mie impressioni da principiante non hanno poi chissà quale attendibilità). In ogni caso grazie in anticipo!
acer aspire 4820tg vga:intel/ati
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)