Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ciao a tutti
sono nuovo del forum [img]images/smilies/at.gif[/img]

Cita messaggio
benvenuto Pinguino
Cita messaggio
Ciao Orazio, un saluto a te ed il benvenuto. Sono certo che ti troverai bene.
Cita messaggio
Ciao ! un salutto a tutti- Mi sono appena iscritto in questo forum e vorrei sapere, una volta entrato in una discussione, come fare a inviare la mia domanda. Grazie.
marivizio

Cita messaggio
Ciao e benvenuto. quando entri in una discussione, compila l' area di risposta rapida, se la discussione procede vivacemente, cliccando il pulsane "CITA (quote)" leghi la tua domanda/risposta al messaggio al quale vuoi rispondere; puoi anche inserire le emotions smile che sono a sinistra o allegare file.

Quando la tua risposta sarà pronta, clicca in basso "invia risposta rapida".

Se, dopo aver inviato il tuo messaggio, volessi modificarlo, hai la possibilità di farlo cliccando sul pulsante di modifica.
Se hai cominciato tu la discussione, quando risolvi il tuo problema, ricordati di scrivere [Risolto] all' inizio del titolo del primo messaggio.

Una raccomandazione, naviga più che puoi tra le discussioni, spesso troverai le risposte!!

Ancora benvenuto e felice e profiqua permanenza.  [img]images/smilies/blush.gif[/img]
Cita messaggio
Ben arrivato Orazio IdeaSmile
[Immagine: http://i62.tinypic.com/2jed1qs.png]
Sono maldestro....il peggio è che sono pure mancino!! 

Cita messaggio
Ciao[img]images/smilies/at.gif[/img]! Ben arrivato: ti troverai bene, ma molto, molto bene in questo splendido forum[img]images/smilies/exclamation.gif[/img]!!!
Cita messaggio
ciao orazio78, benvenuto. [img]images/smilies/sleepy.gif[/img][img]images/smilies/sleepy.gif[/img][img]images/smilies/sleepy.gif[/img]
Cita messaggio
BenvenutoIdea
Cita messaggio
Ciao orazio78, benvenuto nel forum![img]images/smilies/smile.gif[/img]
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)