Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ciao a tutti problema con driver ati
Sad 
salve a tutti sono nuovo
volevo porre un problema monto una scheda video ati radeon hd 4850 e l'unica versione che mi supporta e' ubuntu 10.4 e 10.5 volevo passare alla elementari 12.04 plus italiano ma non va neanche in live nemmeno la 10.10 e la 11.4 mi potete aiutare??????????? UndecidedSfascio tuttoUndecided
Cita messaggio
Sposto nella sezione personalizzazione aspetto e driver.
Cita messaggio
I driver per la Radeon HD 4850 PCIe li trovi qui.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
ciao a tutti grazie mille alle persone che mi hanno risp, ma vorrei sapere dato che ubuntu non mi parte in live ma devo iniziare subito l'installazione come faccio ad inserire i driver prima dell'installazione?????????? grazie a tutti
Cita messaggio
ciao, normalmente i driver se devi per forza usare quelli esterni li installi dopo che hai installato il sistema. una domanda: cova vuol dire che non riesci con la live, quali problemi ti fa.
Cita messaggio
che in live rimane fisso solo la schermata con il logo, e se installo quando riavvio fa la stessa identica cosa dunque dovrei caricarli prima dell'installazione. l'unici che funziona con la scheda video è il 10.4 le versioni dopo no
Cita messaggio
sembra un problema simile al famoso " schermo nero", io proverei a seguire quelle indicazioni:
http://www.istitutomajorana.it/index.php...Itemid=191
Cita messaggio
intanto che ti nformi, dai uno sguardo anche a questo:
http://wiki.ubuntu-it.org/Installazione/ParametriAvvio
Cita messaggio
(14-12-2012, 23:01 )koloso Ha scritto: che in live rimane fisso solo la schermata con il logo, e se installo quando riavvio fa la stessa identica cosa dunque dovrei caricarli prima dell'installazione. l'unici che funziona con la scheda video è il 10.4 le versioni dopo no

koloso, non va bene aprire discussioni multiple per un unico argomento, anche altri che sarebbero interessati oppure aiutarti per risolvere il problema avrebbero difficoltà nel seguire. è meglio se restiamo su quella gia iniziata
Cita messaggio
(14-12-2012, 22:42 )koloso Ha scritto: come faccio ad inserire i driver prima dell'installazione?
potresti rivolgerti ad uno stregone vudu, magari ci riesce.
Come puoi installare un driver se non c'è il sistema operativo su cui installarli? NON SI PUO'. Oppure devi riformulare la domanda perché intendevi dire un'altra cosa.
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)