Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ciao "xp"
sembra arrivata la fine di "xp": punto informatico : avviso-fine-vita-windows-xp.aspx quindi il più popolare s.o [Immagine: http://digilander.libero.it/le.faccine/f...i/1232.gif] made in microsoft che consiglia windows7 magari windows8 Sad come altenative.

la notizia è dovuta in quanto xp è davvero popolare in quanti tengono alla loro sicurezza pongano rimedio Exclamation
Cita messaggio
Un po prestino per i saluti ... manca un annetto giusto ... io l'ho salutato 4 anni fa!!!
Cita messaggio
bè l'articolo non è mio è pur vero anche la tua affermazione ma si sa che il gatto a 7 "vite" personalemte non concordo con l'articolo voglio prorio vedere pc con xp con sopra vindows7 Shy è per fortuna che consigliano windows8 Piange bah Confused
Cita messaggio
ah..che dolore per il mio xp stravecchio ..le abitudini (come dice il Prof:cantaro) sono dure a cambiare.Piange
Wink un sorriso non costa nulla....donalo
Cita messaggio
(11-04-2013, 08:34 )ANNA Ha scritto: ah..che dolore per il mio xp stravecchio ..le abitudini (come dice il Prof:cantaro) sono dure a cambiare.Piange

Exclamation si può fare .......... mi sembra l'occasione giusta per una distro a tua scelta "linux"

ps: più o meno hai un anno, cosa dire un "dual boot" è il tuo caso per migrare vs/linux.
Cita messaggio
" Non saranno più rilasciati aggiornamenti o bugfix ".......

Ma perchè ? Dopo più di 10 anni di bugfix e aggiornamenti, XP ha ancora dei bug o vulnerabilità ? Huh Dopo tutto questo tempo dovrebbe essere perfetto..
I Heart GNU\Linux and PC-BSD too !!!
Il fine NON giustifica i mezzi !!
Cita messaggio
I SO possono essere supportati anche mille anni , perfetti non lo saranno mai , è nella norma che per risolvere un bug o una vulnerabilità se ne creino di nuovi. Non fa alcuna eccezione neppure linux , non ha senso ostinarsi nel voler rimanare abbarbicati a retrocompatibilità hardware e software che neppure han più ragione di esistere.
Che XP puzza di vecchio e stantio è già da lungo tempo
Cita messaggio
(11-04-2013, 11:46 )francofait Ha scritto: I SO possono essere supportati anche mille anni , perfetti non lo saranno mai , è nella norma che per risolvere un bug o una vulnerabilità se ne creino di nuovi. Non fa alcuna eccezione neppure linux , non ha senso ostinarsi nel voler rimanare abbarbicati a retrocompatibilità hardware e software che neppure han più ragione di esistere.
Che XP puzza di vecchio e stantio è già da lungo tempo

Se dipendesse da me,Exclamation potrebbero " staccargli la spina " immediatamente.....
I Heart GNU\Linux and PC-BSD too !!!
Il fine NON giustifica i mezzi !!
Cita messaggio
Chi usa il pc per lavoro,non vorrebbe mai abbandonare un sistema consolidato come xp, se proprio dovessi esser costretto ad un upgrade, opterei per windows 7, il problema sarebbe il costo della licenza di windows7, installato su di un pc nuovo di pacca costa molto meno che comprarsi una licenza da zero, su questo mi sento di fare i complimenti ad apple per il suo costo irrisorio di lion con soli 29 euro, peccato per l'hardware SadSadSadSad
Linux rappresenta una buona alternativa, ma almeno al momento non permette di usare il pc in maniera completa ed esauriente, quindi son condannato al dual boot.
Cita messaggio
(11-04-2013, 08:34 )ANNA Ha scritto: ah..che dolore per il mio xp stravecchio ..le abitudini (come dice il Prof:cantaro) sono dure a cambiare.Piange

Anna hai ragione, tremendo dolore. Caro XP molti di noi ti hanno usato e sfruttato fino all'ultimo bug. Ora dicono che sei vecchio e putrefatto
dimenticandosi la gioia della tua prima installazione.
Vogliono staccare la spina per farti morire subito, senza se e senza ma. Sei diventato come un vecchio a cui le cure vengono negate, che miseria.

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)