Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
clamoroso: mozzila abbandona lo sviluppo thunderbird
la notizia proviene da :--> punto informatico Piange spero che sia un "abbaglio" o "refuso" Confused
Cita messaggio
Nutro l'idea che la Community saprà ben essere all'altezza delle richieste. Indi, non credo che il nostro Thunderbird subirà contraccolpi negativi.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
è confermato anche dalla stessa Mozilla.....in qualsiasi caso hanno dichiarato che il supporto a quello attuale resta soprattutto se verranno scoperti bugs.....l'unica è che non avrà più uno sviluppo in senso di miglioramenti o novità successive....purtroppo Mozilla sta per intraprendere una scelta che probabilmente la porterà verso lo sviluppo duraturo di os mobili....e l'apps per la mail in modo indipendente con tutte le web mail in giro ha sempre meno senso per la massa...sta succedendo la medesima cosa anche con altri noti mailer....persino MS ha deciso solo per la versione live (escludendo outlook incluso negli office).
Cita messaggio
Be', in effetti anche io ero di quelli che non scaricavano più la posta ma utilizzavano le web mail, approfittando dell'opzione Scheda Applicazione presente sui principali browser. Poi ritrovandomi Thunderbird installata sulla Plus 9 mi son detto, usiamola! Però mi ha creato subito problemi a registrarmi l'account su Zoho, che per giunta è uno dei miei principali.
Dopo vari tentativi ho alzato Arrendersi , ho disinstallato Thunderbird e son tornato a usare, come in passato, il client di posta del browser Opera.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)