Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
codec da attivare !
voglio masterizzarmi dal mio programma Magic foto video 8 un dvd con dei filmati , ma arrivando al processo di masterizzazione mi viene la scritta che devo attivare il codec MPEG 2 !! ma come devo fare x attivarla ? questo codec è solo funzionante richiedendolo a magix che lo attivano loro , oppure lo posso trovare da altre parti ? non capisco prima non mi diceva cosi !!!
Cita messaggio
Lamina dovresti aquistare questi codec, succedeva anche a me, e sono stato costretto ad esportare i file nel formato avi, per poi riconvertirli con un'altro programma, questa comunque mi sembra una ladrata commerciale, farsi pagare il codec mpeg, come se il programma fosse gratuito, il mio consiglio sarebbe di esportarlo nel formato avi, settando la risoluzione nativa del video, in modo da non ingrandire il file e ne restringerlo, e secondariamente puoi riconvertirlo con un programma qualsiasi.
Cita messaggio
anch'io ho magix e il codec mpg2 non l'ho pagato,ma tramite telefono mi è stato trasmesso il codice di attivazione,nel libretto annesso alla confezione ci dovrebbe essere il numero telefonico x l'assistenza,chiedi a loro di darti il numero telefonico della linea automatica che tramite tastiera ti trasmette il codice di attivazione,devi avere con te il numero di serie del prodotto ;il programma stesso ti da il numero telefonico della linea automatica quando apri la finestra x l'attivazione codec,solo che non ricordo come si fa,ormai uso linux e Vista e solo un ricordo vago
notebook HP cq60 301-sl,amd sempron si-42;2.1 GHz; nvidia ge force 8200M G,3 GB RAM,64 bit
SO:Linux Mint 13 mate+Ubuntu 11,04 +7 remix gnome+Mylinux,partizione /home in comune,filesystem reiserfs con journaling

Nell'aldilà hai 3 possibilitàConfusedolo windows=inferno;solo mac=purgatorio;linux=sei vivo[Immagine: http://i.imgur.com/oO9MK.gif]
Cita messaggio
Grazie per gli aiuti cmq poi dopo una mezzoretta che avevo scritto questo post, ho provato con l'altro programma di Magic che ho ( ne ho 2 il magix foto deluxe 8 e il magix foto-video 10 , piu recente ) allora con l'8 non riuscivo a masterizzare perchè mi chiedeva il codec .. allora ho fatto un tentativo , ho caricato il mio filmato nel 10 , ho fatto partire la masterizzazione e mi ha caricato il tutto con il codec , solo che ad un certo punto la masterizzazione si è fermata perchè il filmato e il fotoshow lo avevo costruito nell '8 .. allora , ho fatto marci indietro ,son tornata nel Magic 8 ho ricaricato il filmato completo , ho masterizzato e voilà ... il codec funzionava perfettamente ... ahahahaha ho sperimentato ed ha funzionato !! come il detto . PROVARE X CREDERE !!
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)