Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
codec per Xvid
Buon giorno.
Ho scaricato un file Xvid,ma non riesco ad aprirlo con VLC.In uno script allegato,mi si dice di scricare i driver per Windows Media player.Ho cercato di installare Windows Media player da Playon linux,ma non me lo consente.Per giunta,ho cercato di convertirlo con il programma Sinthgunt."un disastro !!",come provo la conversione,mi va tutto in crash.
Qualcuno sa indicarmi come si caricano i driver Xvid per VLC?Oppure che procedura usare per permettere la conversione di tali file?
Ho provato anche con DVX Converter,il risultato è stato lo stesso un disastro,ma senza crash però.
Grazie a chi mi risponde
Cita messaggio
Salve.

E' molto strano che VLC non apra quel file codificato In xivd.

Vlc apre in modo autonomo molti tipi di file, indifferentemente dai codec installati nel sistema. Potrebbe essere il file ad essere corrotto,
o peggio ancora, potrebbe essere un fake(un falso video). Prova con un altro video.
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
Concordo con Leroy, vlc è un ottimo lettore multimediale che non necessita di codec, potrebbe trattarsi di un file corrotto oppure un file di diversa natura, molti birichini si divertono a cambiare l'estensione di un file camuffandone il contenuto.
Cita messaggio
(14-04-2012, 12:14 )Leroy Ha scritto: Salve.

E' molto strano che VLC non apra quel file codificato In xivd.

Vlc apre in modo autonomo molti tipi di file, indifferentemente dai codec installati nel sistema. Potrebbe essere il file ad essere corrotto,
o peggio ancora, potrebbe essere un fake(un falso video). Prova con un altro video.
Penso anche io che sia un file corrotto,infatti, con altro file Xvid,con VLC lo apro normalmente.
Grazie

Cita messaggio
(14-04-2012, 16:45 )procton771 Ha scritto: Concordo con Leroy, vlc è un ottimo lettore multimediale che non necessita di codec, potrebbe trattarsi di un file corrotto oppure un file di diversa natura, molti birichini si divertono a cambiare l'estensione di un file camuffandone il contenuto.
Grazie.
Credo che sia un file corrotto o come dici, di diversa natura.
Mi spiace per che il sito da cui l'ho scaricato,è uno di quelli che che raramente trovi qualcosa di diversa natura di quello che cerchi.

Cita messaggio
prova questo sito http://video.online-convert.com/convert-to-mp4 quando ho dei video che vlc non riesce ad aprire li converto con questo sito.
Cita messaggio
(15-04-2012, 10:31 )zio budi Ha scritto: prova questo sito http://video.online-convert.com/convert-to-mp4 quando ho dei video che vlc non riesce ad aprire li converto con questo sito.
Grazie
Proverò anche questa indicazione.

Cita messaggio
scusa, questa è la home http://www.online-convert.com/ (potrai scegliere l'estensione del video)
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)