Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
collegamento banda larga mobile in cairo
Salve a tutti!
sono nuovo del forum. Dopo aver installato la versione Ubuntu Remix 11.10 del prof. Cantaro ho voluto utilizzaro un desktop fantastico: Cairo. Il problema è che non riesco a connettermi con la mia chiavetta, in quanto manca l'icona per la connessione della banda larga mobile. Inoltre, non so come, ma mi è comparsa la barra superiore di gnome dopo un aggiornamento.
Vorrei sapere come poter andare in internet senza uscire da Cairo (adesso, per andare in internet utilizzo UNITY).
Vi ringrazio anticipatamente
Rino
Cita messaggio
ciao rino, benvenuto. riepiloghiamo il problema. ti colleghi ad internet tramite chiavetta usb. da cairo non riesci a trovare il modo di connetterti, mentre da unity ti connetti regolarmente. ho capito bene?
 Trasferito sul Nuovo Forum [img]images/smilies/blush.gif[/img]
Cita messaggio
Si, hai individuato il problema!
Inoltre, dopo aver fatto un aggiornamento (con UNITY) mi compare (sempre su Cairo) una barra fissa.
Ti ringrazio per la tempestività.
Rino
Cita messaggio
prova a vedere se con questo riesci a risolvere il problema: http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...cairo-dock

per l'altro problema, segui questa discussione ( http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...iornamento ), spero si possa risolvere al più presto.
Cita messaggio
Se ancora non va, prova a reinstallare il file zip Configurazioni che trovi nella cartella:

Home / KIT PLUS...

Leggi le istruzioni
Cita messaggio
Vi ringrazio e vi farò sapere al più presto.
Cita messaggio
Scusate il ritardo...
ho provato a seguire i Vs consigli (tranne la reinstallazione del file zip Configurazioni)... ma niente da fare. Comunque grazie agli aggiornamenti adesso è possibile utilizzare il desktop Unity; sembra non dia molti problemi.
Vi ringrazio di cuore.
Rino
Cita messaggio
bene. meglio così. ciao
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)