Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
combinazione alt-tab
salve, ho un problema, quando utilizzo la combinazione alt-tab, per scorrere tra le varie finestre aperte, (ha funzionato fino a 10 min. fa), si verifica uno sfarfallio e si blocca tutto...ma proprio tutto, devo spegnere tenendo premuto il tasto avvio.
utilizzo ubuntu plus remix 8 in modalità cairo-dock (se entro in modalità gnome classic la combinazione alt-tab funziona).
potreste darmi una mano ad individuare il problema???, sono nuovo di ubunto, lo trovo eccezionale, e forse sto "smanettando" in modo violento....
grazie
ciao.
Cita messaggio
...ho verificato che: la prima volta che faccio alt-tab, scompare la barra in basso (cairo dock), la seconda volta scompare la barra verticale a sinistra, e da lì rimane tutto bloccato e devo riavviare con il pulsante d'avvio...
Aiutoooooooo
Cita messaggio
Hai modificato qualcosa in compiz config manager?
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
ciao francater, è iniziato dopo che ho fatto: impostazioni di sistema - monitor. in monitor non ho toccato nulla, ma c'è stato un blocco, ho provato con alt-tab a tornare su un'altra finestra e si è bloccato tutto, tanto da dover riavviare con il tasto on/off del pc.
non c'è un modo per tornare indietro alla configurazione come era prima che si verificasse tale problema???
Cita messaggio
Chiudi cairo-dock, poi apri nautilus e vedrai il contenuto della tua /home.