Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
come Installare stampante Brother MFC-7360N
Salve a tutti,
ho un grosso problema, sono da poco approdato sulla piattaforma di ubuntu e specificamente su quella distribuita in questo istituto ritenendola la migliore in saaoluto e complimenti anche al sito che date un sacco di spiegazioni utili per chi vuole usare ubuntu, vengo al dunque.
Lavoro presso un'amministrazione pubblica e stiamo cercando di passare al nuovo sistema operativo ubuntu per il momento lo stiamo testando su una sola macchina ma abbiamo un problema con l'installazione dei driver delle stampanti, abbiamo circa 20 stampanti Brother MFC-7360N sono andato sul sito per vedere se ci sono driver per ubuntu ed ho visto che ci sono ma non so come installarli se mi guidate passo passo alla procedura di installazione ve ne sarei grato.
Grazie a tutti aspetto vostre notizie.
Cita messaggio
Ciao.
Per facilitare gli aiuti, specifica meglio quale distribuzione di Ubuntu (sul sito Majorana ce ne sono più di una), e quale sito dove hai preso i file di installazione dei driver della stampante nello specifico, grazie.
Ciao
Cita messaggio
Salve
Dai uno sguardo alla guida http://pensadife.wordpress.com/2011/10/1...su-ubuntu/ indicata per ubuntu 12.04, ma comunque il procedimento dovrebbe essere simile anche per altre versioni.

Cita messaggio
(09-05-2013, 09:54 )gighen Ha scritto: sono andato sul sito per vedere se ci sono driver per ubuntu ed ho visto che ci sono ma non so come installarli se mi guidate passo passo alla procedura di installazione ve ne sarei grato.

Non avendo questa stampante (...)
Dal sito, spero sia quello che avevi citato tu http://welcome.solutions.brother.com/bsc...#MFC-7360N
dovresti scaricare i due file DEB e salvarli nella tua cartella /home
una volta scaricati, doppio click (uno alla volta) e si aprirà il software center per l'installazione.

Ciao
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)