Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
come cancellare un commento e disattivare account
Buongiorno
Cortesemente sapete dirmi come si fa a cancellare un commento o una risposta e a cancellare l' account da questo forum ?

Grazie
Cita messaggio
Se vuoi cancellare il tuo account lo chiediamo all'amministratore, prof. Cantaro.

Se vuoi cancellare un tuo post lo può fare un moderatore, a condizione che non crei un "buco" in una discussione aperta causando l'omissione di informazioni necessarie alla comprensione dei messaggi successivi.

Se mi dici quale post vuoi cancellare ci butto un occhio e te la cancello io se le condizioni sono rispettate.
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Buongiorno Bat
Mi sono iscritto questa mattina,non trovo le opzioni che di norma sono disponibili sui vari forum senza passare da account amministratore.
Non ho post da cancellare,vorrei capire fino a che punto possa gestirmi nel forum.
Sul Forum Ubuntu posso farlo
Cita messaggio
Puoi gestire i tuoi post come qualsivoglia altro "normale Utente": puoi correggerne il contenuto, per esempio. ma non alterare le cose in tal modo da non consentir più una corretta "lettura" della Discussione cui il post appartiene (questo genere di volontario "sabotaggio", ovviamente, è punibile anche con il "ban").
Per "eliminare" il post, puoi rivolgerti ad un Moderatore. se non ci son ragioni per non farlo (esempio: se il post in oggetto è il primo della Discussione oppure è essenziale per capire il senso della Discussione), vedrai che non incontrerai problemi. Se no, ti verrà detto che è impossibile eliminare il tuo post senza danneggiare la Discussione.
Non so quale Regolamento viga sul Forum di UBUNTU, comunque -in questo Forum- le cose stan così.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
Non ne sono sicuro ma potrebbe dipendere dal tipo di board utilizzato o da come è impostata; ci sono board che possono essere impostate per cancellare gli utenti che non si connettono dopo X mesi (in quanto considerati non più attivi), altre no. In genere nella gestione dei profili non si lascia la cancellazione per prevenire cancellazioni accidentali.
Il prof. Cantaro saprà darti maggiori delucidazioni su come funziona questa board e su come è impostata.

Se non hai il pulsante "Cancella" alla fine dei tuoi post significa che l'opzione è disabilitata per gli utenti normali (nel caso c'è "Modifica").
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Abbiamo eliminato la possibilità di cancellare i post, proprio perché un utente aveva cancellato alcuni sui post lasciando le discussioni incomprensibili. Abbiamo lasciato la possibilità di modifica a tempo indeterminato.

In ogni caso qualora si abbia la necessità di cancellare un post o un account, basta semplicemente una comunicazione.

Inoltre è consentito allegare immagini e file.

Ecco una guida completa:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
Cita messaggio
Buonasera

Bene,Vi ringrazio per la Vostra attenzione.
Mi rincresce non poter gestire in toto il mio account,non lo contesto e capisco.
Non è mia intenzione eliminare alcunché,la mia era solo una semplice curiosità.

Cordiali Saluti

Ciro
Cita messaggio
La libertà di gestire il proprio accaount è un una cosa la cancellazione di un post o discussione è altro,non deve ledere la libertà degli altri, per esempio cancellando il proprio primo post rendendo incomprensibile ,vano, annullando il senso del tutto trascinando di conseguenza arbitrariamente anche all'annullamento di quello che hanno scritto gli altri utenti che vi hanno partecipato,è il normale principio che la nostra libertà finisce quando si lede la libertà e diritti altrui.
Bilodiego
Cita messaggio
Bene bilodiego

Non era il caso,era ed è stata abbastanza chiara la risposta del Prof. Cantaro,per me bastava.
Ne prendo atto,io ho un carattere libero (e forse anche permaloso).
Non mi piace come ti presenti e proponi pertanto ti chiedo:

Eliminami l' account per favore

Saluti Ciro
Cita messaggio
Diego NON ti può -nemmeno se volesse- accontentare (è un Moderatore, NON l'Amministratore). Né posso -e manco voglio- farlo io. Ma, se ci tieni proprio, son certo che il prof. Cantaro (lui, sì, Amministratore) non farà difficoltà ad accontentarti: è uomo ragionevole a ama rispettar le volontà degli altri.
Comunque, se permetti, vorrei farti notare (in spirito d'amicizia e senza voler certo questionare [tanto, sei "di partenza"...]) che l'esser "forse" permalosi sarà pure un diritto, non discuto, ma tu -visto quel che t'ha scritto Diego, per niente "aggressivo" od "offensivo",- di tale diritto, in questo specifico caso, "forse" abusi...
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)