|
come chiamare cellaulari italiani dalla romania??
|
|
02-06-2012, 17:23
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-06-2012 17:23 da urss94.)
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
|
come chiamare cellaulari italiani dalla romania??
Salve a tutti. Vorrei sapere come poter chiamare cellulari italiani dalla Romania in quanto ho un amico lì che ha un cellulare con prefisso (0040) 767-xxxxxx (Operatore: Cosmote Romania) e vorrei sapere che servizi offre per le chiamate internazionali verso l'Italia
Saluti Urss94 P.s.: penso che non si può sacrificare sull'altare di una crisi orchestrata dai poteri forti il sacrosanto diritto di comunicare. (dite la vostra, è importante) |
|||
|
02-06-2012, 17:29
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
|
RE: come chiamare cellaulari italiani dalla romania??
un paio di giorni fa vi era affisso un cartello sul negozio di telefonia di un mio amico di cui parlava di un offerta vodafone rivolta alle chiamate internazionali in Romania e Spagna con la stessa tariffa di offerte interurbane, prova a leggere QUI
LISTA SOFTWARE GUIDE E TRUCCHI |
|||
|
02-06-2012, 17:37
Messaggio: #3
|
|||
|
|||
|
Grazie ho già visto ed è molto allettante ma ... vorrei fare al contrario nel senso che vorrei sapere quali offerte ha Cosmoter Romania per chiamare dalla Romania verso l'Italia in quanto io sono TIM e per ragioni economiche effettuo le chimate verso la romania da rete fissa ma costa ugualmente una fortuna......
|
|||
|
02-06-2012, 17:46
Messaggio: #4
|
|||
|
|||
|
Mi spiace amico
LISTA SOFTWARE GUIDE E TRUCCHI |
|||
|
02-06-2012, 18:25
Messaggio: #5
|
|||
|
|||
|
Tranquillo sono ottimista ... spero d trovare una soluzione (non mettere risolto nella discussione per favore perchè mi sto ancora scervellando.... ) :at: :blush:
Grazie di tutto Urss94 |
|||
|
02-06-2012, 18:35
Messaggio: #6
|
|||
|
|||
|
per concludere volevo chiederti quanti € sono 12.4 centesimi per 3600 secondi cioè un'ora?
|
|||
|
26-03-2013, 12:32
Messaggio: #7
|
|||
|
|||
|
Ciao! Mi chiamo Giuseppe e vivo a Venezia io chiamo una persona a me molto cara che vive in Romania.
Da poco alcuni amici mi hanno fatto scoprire Jibtel. Lo uso da qualche mese e mi ci trovo bene, le tariffe sono basse e la qualità di chiamata é molto buona. Vi lascio il link qui sotto se volete dare un occhiata: http://www.jibtel.com/it/it/chiamare-rom...costo.html Spero di essere stato d'aiuto! Ciao! |
|||
|
26-03-2013, 12:41
Messaggio: #8
|
|||
|
|||
(02-06-2012 18:35 )urss94 Ha scritto: per concludere volevo chiederti quanti € sono 12.4 centesimi per 3600 secondi cioè un'ora?non hai una calcolatrice ? strana domanda, la risposta è 432 euro Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo. |
|||
|
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)