Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
come comprimere un file per inviarlo via mail?
Video 
Ciao a tutti ho bisogno di comprimere un filmato di 1,9 GB è un video in mp4 devo mandarlo come allegato ad una mail come posso fare per comprimerlo?

grazie a tutti
Cita messaggio
I video sono praticamente incomprimibili perché già di per sé sono in formato compresso.

Secondo me non ti conviene fare un allegato di quelle dimensioni, a meno che tu non abbia una connessione a banda veramente larga in upload rischi di metterci una giornata ed anche che la persona a cui lo mandi non lo riceva (nel caso abbia una casella di posta quasi piena).
Ti converrebbe usare un servizio di file sharing.
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Concordo con Bat.
Cita messaggio
Un video già compresso ti vien difficile riconvertirlo all'osso, prova al limite di riconvertirlo in flv ma dubito che i risultati siano ottimali, potresti almeno dividerli in pacchetti zippati da 100 mb l'una con un totale di 19 pacchetti per poi upparli Smile ma non so cosa ne penserà chi dovrà scaricarsi il video per poi ricompattarlo Undecided
Cita messaggio
Ciao e grazie per l'interessamento

certo non è simpatico ricevere un video in 19 pezzi ti passa la voglia di vederlo.

pensavo si potesse rimpicciolirlo un pochino, ora sto provando a caricarlo con lives per tagliarlo in 3 speriamo bene.
Cita messaggio
Chi scarica i 19 pezzi, basta che con il tasto destro del mouse si porta sullo zip n1 e ti estrae tutto il resto in un unico file .
Cita messaggio
in questo caso non sarebbe così fastidioso per lui.

mi spiegheresti cosa devo usare e come usarlo.

non sono pratico

grazie
Cita messaggio
Tieni presente che son sempre un 1.9 e poi occorre winrar o winzip , per procedere tasto destro del mouse sul filmato e scegli archivia, poi dalle opzioni scegli la voce piu pacchetti e seleziona anche mb e scrivi 100 e premi invia, dopo questa operazione avrai una ventina di pacchetti che puoi uppare su questo sito a poco la volta non puoi inviarli in una giornata , ogni pacchetto uppato genera un link invialo al dstinatario he provvedera a scaricarlo.
Comunque non so fino a che punto ti conviene se vuoi prova a riconvertirlo in flv abbassando un po il bitrate sperando che non perdi di molto la quaità .
Cita messaggio
grazie molte proverò
Cita messaggio
I file avi con codifica Xvid si possono comprimere a differenza di altri file video, Me ne accorgo quando zippo i videotutorial con questo tipo di codifica.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)