Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
come fare la freccia rossa in una discussione?
[RISOLTO]io ad esempio voglio rellare un immagine con la descrizione del funzionamento di un programma , ecco che voglio mettere una freccia che faccia riferimento ad un punto della mia immagine o della mia relazione
altra domanda : posso fare anche una linea colorata che mi faccia la decorazione di un insieme che racchiuda parte della mia immagine o del mio scritto? che programma usare?
grazie uso windows 7
Cita messaggio
Scusa ma che significa rellare?
गुरू
Cita messaggio
"rellare" : voglio rendere pubblica una mia discussione su di un forum
Cita messaggio
Etimologia?
गुरू
Cita messaggio
ad esempio voglio spiegare agi utenti con esempi illustrati come funziona un programma,e quyindi mi servirebbe far vedere con una freccia a quale punto in particolare mi sto riferendo(appunto quello che magari ho cerchiato od evidenziato con la freccia
grazie ciccio
Cita messaggio
Se non mi dici da dove viene "rellare" non ti aiuto !
गुरू
Cita messaggio
Io farei tutto con impress poi esporterei in formato png e caricherei come allegato
गुरू
Cita messaggio
Oppure con uno screen capture che in genere implementano anche la possibilità di evidenziare o scrivere sulla immagine salvata.
गुरू
Cita messaggio
Basta utilizzare un qualsiasi programma di grafica. Eccone uno gratuito ed intuitivo:

http://photofiltre.free.fr/frames_en.htm

Se ne vuoi uno più completo:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
Cita messaggio
Cicciopallo....rellare è un neologismo ....e come tutte le robe in rete ha derivazione anglofona...deriva dal verbo "to release" che in ambito cinematografico e di editoria significa "lanciare" o "distribuire"....è entrato nel gergo (o slang) di vari giovani come parola usata soprattutto in siti di divulgazione di roba p2p.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)