Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
come installare software in precise partizioni e/o directory
Sad 
Salve a tutti! Sto utilizzando come SO Windows XP e desidero installare su una partizione diversa da C: ove si trova il SO, software applicativo. Generalmente windows installer supporta la procedura e dà facoltà di indicare la directory di installazione. In particolare, desidero installare Nokia suite ma non c'è verso di indirizzare la suddetta installazione in una partizione diversa da C: . Dunque il quesito, che pongo a chi vorrà gentilmente darmi uno spunto, è questo: esiste un modo per ovviare all'installazione imposta da alcuni software per default? P.S. ho provato ad editare regedit ecc. ecc ma non ci sono riuscito. Sperando di aver posto in maniera chiara il problema, ringrazio per il contributo.
Cita messaggio
Prova a copiare direttamente il file nella partizione di tua scelta e poi fai sopra un doppio click, magari si installa sulla partizione locale. Se non lo fa prova a vedere se c'è un help: supponendo che il programma di installazione si chiami nokiasuite apri un prompt dei comandi e digita
nokiasuite /? (o nokiasuite -? )
o
nokiasuite /h (o nokiasuite -h )
o
nokiasuite /help (o nokiasuite -help )
se esce qualche messaggio, vedi se esistono parametri per forzare il percorso (o path)
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
ok, mi cimenterò in questo tentativo|!
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)