Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
come leggere il formato PDF con OpenOffice in ambiente Windows?
#1
mi spiego, come posso...
ho sempre utilizzato tranquillamente OpenOffice. recentemente sono passato da un SO ad un altro. avevo salvato molti documenti nella memoria esterna, molti dei quali da me scannerizzati con una stampante Epson. ho nuovamente installato OpenOffice, ma non riesco più a leggere i PDF che avevo salvato. a causa della mia ignoranza non riesco a capire cosa non va, cosa mi manca...
che ne pensate?
 
Cita messaggio
#2
Ti manca Adobe Reader; installalo e per visualizzare un PDF basterà fare doppio click sul file
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
#3
hai installato:
http://extensions.openoffice.org/en/proj...-extension
fai attenzione ad installare la versione relativa al tuo openoffice
Cita messaggio
#4
(13-04-2014, 14:30 )'dxgiusti' Ha scritto: fai attenzione ad installare la versione relativa al tuo openoffice
 

grazie!
ho verificato. questa è la versione: 4.0.1
ti confesso che non riesco facilmente ad orientarmi.
attraverso il link dovrei cercare 4.0.1?

mmm, ho provato questo ( aoo-pdf-import-0.1.0-windows-x86 ), ma non funziona...


 

 

 
Cita messaggio
#5
da qui:
http://extensions.openoffice.org/en/node/17351/releases
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)