Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
come pulire da inutili fronzoli ubuntu
et voila ,dopo tante fatiche e troppe reticenze ,un bel computer pulito da inutili fronzoli ...
2 minuti fa · Mi piace
Aronne Terzo no more zeitgeist in my pc . im happy

Allegati Anteprime

Sleepy La mente e' come un paracadute ,se non la apri non funziona. [Albert Einstein]
Il Tempo e' denaro [Benjamin Franklin]
Cita messaggio
ciao, scusami ma non capisco. il pacchetto installato nella schermata è già installato di defoult. mi spighi cosa vuoi dire?
Cita messaggio
L'ha spiegato:
"no more zeitgeist in my pc . im happy" Wink
Bilodiego
Cita messaggio
continuo a non capire, perche dovrei essere felice se levo zeitgeist
Cita messaggio
Tu no, ma magari qualcuno ritiene opportuno toglierlo, lo considera un fronzolo e pensa che:
http://linuxaria.com/howto/how-to-remove...hy?lang=it
Bilodiego
Cita messaggio
Essendo un argomento che mi pare attinente alla personalizzazione di UBUNTU, sposto la Discussione nella Sezione relativa alla "Personalizzazione" del Sistema.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
In pratica è ciò che fa google con il suo motore di ricerca (al di fuori del nostro sistema), quindi bisognerebbe evitare l'uso di google, di facebook... giusto per coerenza nel caso la nostra preoccupazione fosse la privacy Smile
Se, al contrario, il nostro interesse è la velocità del sistema, questa operazione è un buon inizio... ma c'è ancora molto altro da togliere (ovviamente bilanciando la nostra produttività con la velocità).
Può accadere infatti che, per velocizzare il sistema, eliminiamo peculiarità che, paradossalmente, ci farebbero perdere meno tempo. Exclamation
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
quindi ????
Spiegami il senso e l'attinenza di questo tuo commentoil senso di questo tuo commento .

la mente e' come un paracadute ,se non la pri non funziona. Blush
Sleepy La mente e' come un paracadute ,se non la apri non funziona. [Albert Einstein]
Il Tempo e' denaro [Benjamin Franklin]
Cita messaggio
L'attinenza penso sia lampante, per il senso vedrò di spiegarmi meglio.
Hai eliminato l'inutile fronzolo "zeitgest" ed io ho semplicemente affermato che se cerchi la velocità del sistema l'eliminazione di zeitgest è un buon inizio, ma che ci sono anche altre cose che puoi togliere, altri "fronzoli" che appesantiscono se non usati.
Se invece, la tua preoccupazione è per la privacy, allora "zeitgest" non è l'unico di cui ti devi "preoccupare".

Ora spero di essere stato chiaro Exclamation, so che a volte risulto criptico, ma dipende molto dalla mia scarsa dialettica. arrossire

P.S. Bella quella del paracadute!!!
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Carina davvero (l'esempio del paracadute, intendo). Perchè non la metti come "firma", Aronne? (se lo vuoi fare e non ti è chiaro come farlo, basta tu chieda e ti verrà indicato).
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)