Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.7 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.7 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
come riparare l'mbr?
Io lo partizionerei in ext4 intanto ... non ha alcun senso lasciarlo in NTFS ... poi riprova l'installazione manuale e dedicagli pure tutto l'hdd se vuoi
Cita messaggio
ciao, ricordati cosa molto importante di mettere l'avvio su dev/sda senza specificare la partizione.
questo se imposterai il partizionamento manuale ossia scegliendo "altro" alla finestra di dove/come installare. ricordati il punto di mount " / " e il flag su formatta ext4.
Cita messaggio
(22-11-2013, 11:53 )brunik Ha scritto: Dopo aver installato (manuale o automatico ) se ci sono ancora problemi ,prova a seguire la guida per ripristinare grub

http://www.ubuntusemplice.com/index.php/...b-2-ubuntu

Ho provato ad andare alla pagina che mi hai indicato ma Chrome mi ha bloccato per presenza Malware.

comunque ho provato a ripristinare il grub da CD live Ubuntu 10.04 e seguendo la procedura del forum di Ubuntu e non ho risolto Purtroppo
Cita messaggio
La pagina è sicura (firefox non segnala niente ) comunque riassumo il procedimento
Da cd live
Codice:
sudo fdisk -l
Annota la partizione dove installato ubuntu se fosse esempio sda5 poi dai
Codice:
sudo mount /dev/sda5
Quindi
Codice:
sudo grub-install --root-directory=/mnt/ /dev/sda
In ultimo
Codice:
sudo update-grub2

Cita messaggio
(22-11-2013, 13:48 )Delli Paoli Ha scritto: Ho provato ad andare alla pagina che mi hai indicato ma Chrome mi ha bloccato per presenza Malware.

Confermo

http://safebrowsing.clients.google.com/s...mium&hl=it

http://safebrowsing.clients.google.com/s...mium&hl=it
गुरू
Cita messaggio
Scusate l'invasione ma non è meglio reinstallare ex novo formattando prima in ext4 ?
E durante l'installazione assicurarsi di avere selezionato di installare grub su sda !
गुरू
Cita messaggio
Poi se il difetto persiste provare ad utilizzare rescatux (che contiene anche supergrub)
oppure...
गुरू
Cita messaggio
... oppure se da supergrub riesci ad entrare nel sistema appena installato
apri un terminale e copiaci la riga sottostante
sudo add-apt-repository ppa:yannubuntu/boot-repair && sudo apt-get update && sudo apt-get install -y boot-repair && boot-repair
poi premi invio
digita la password
clicca su riparazione raccomandata e segui le istruzioni

In un altro post ho fatto una porca figura con questo consiglio
गुरू
Cita messaggio

Vai al forum: