Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
come scaricare uno streaming
ciao, sono appassionato di eventi sportivi che durano anche qualche ora.normalmente li guardo in streaming ma alcune volte quando si svolgono dall'altra parte del mondo il fuso orario mi costringe a notti in bianco. esiste un comando dato nel terminale per scaricare il filmato sul computer in modo da poterlo rivedere quando voglio.
Cita messaggio
Posso proporti questo, un software che registra da youtube contenuti non protetti, nel rispetto delle normative vigenti. Quello che non so è: 1 se riesce a partire in automatico ad una certa ora (come faceva il vecchio videoregistratore...), e 2 se sì, in che modo.
Cita messaggio
p.s. dimenticavo... le istruzioni per l'uso, nel caso ti interessi. Occorre lanciare il programma con doppio click, dopodichè scegliere 'esegui nel terminale'. Occorre per forza far partire da youtube il video che interessa, dopodichè l'URL va copiato e incollato sulla finestrella 'paste URL'. Solo a quel punto partirà la registrazione. Hai la possibilità di settare il software in modo che registri anche in mp4. Buon riposo... e buona visione...Idea
Cita messaggio
grazie ma non è la mia richiesta. uso gia con firefox download helper.
Cita messaggio
forse ti carichi la sveglia all'ora dell'evento e te lo registri ....
hihihihihih Angel At Tongue
Citazione: io sono quello che sono per merito di ciò che siamo tutti (Linux)

Cita messaggio
Anche io a volte sto sveglio per guardarmi l'NBA ... la soluzione sarebbe impostare cron in modo tale che si avvii uno screen cast ad una data ora e lasciare nel frattempo aperta la pagina dello streaming ... se va in down il segnale (come spesso accade) la mattina non trovi nulla.

Prova a cercare su qualche forum se c'è chi lo registra e lo condivide
Cita messaggio
grazie. il problema è appunto se si blocca. bhe diciamo che adesso è terminato ed ho un anno di tempo. seguivo le world series di baseball, sport che amo++++++
uno spezzatino
Cita messaggio
Non penso esista un programma che fa quello che chiedi, però sul forum di rojadirecta http://forum.rojadirecta.es esiste una sezione di eventi sportivi registrati in streaming in diretta e poi salvati come file video che puoi scaricare per vederli quando vuoi, ed è aggiornato praticamente in tempo reale.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)