Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
come si crea un boot loader
 ciao raga volevo sapere se voi potevate aiutarmi a creare un boot loader o un kernel ke funzioni preferibilmente inwindows ma se va anche in linux va bene, poi come si crea un browser web per windows o linux come crome e safari o firefox xke mi piacerenbe basta ke rispondiate a uno grazie mille
Si crea con un editor testi tipo notepad ed un linguaggio d programmazione tipo C++
Quando hai finito postalo che lo proviamo.

Buon lavoro.
Io vorrei una Ferrati ed una Lamborghini, ma ho solo tre euro. Importane che ne possa ottenere una. Grazie per l'aiuto.

A... Vector non ti serve altro? Magari, se vuoi ti creaimo un sistema operativo, una software house e magari una fabbrica di computer.
si ci sono poblemi: su XP (in macchina virtuale ovviasmente) non si avvia;
su macchina reale non lo provo anche perché penso che sia uno scherzo

EDIT: che fine ha fatto il posto dove ha messo il suo browser Smile sorriso originale
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VectorItalia :
Dovresti ben saperlo, che mai bisogna scaricare file . exe da fonte sconosciute.
Non insistere ad allegare file .exe, sei avvertito.
Bilodiego
era un fle in .zip xo va bene cmq posso chieder almeno di scaricare il mio browser da mio sito??
se vuoi te lo faccio vedere era solo una richiesta di visione non era un virus o altro:(
Ci sei o ci fai? il file scompattato è un Install.exe .
Sul provarlo ti ha già risposto Bat.
Bilodiego
Posta l'indirizzo del sito.
Giuseppe
posto semplicemente il sito: http://www.vectoritaly.altervista.com
dovete andare sulla sezione browser e scaricare browser 1.5.0.0
poi se uttilizate crome vi viene un messagio sulla parte inferiore e poi mettete su conserva stessa storia x IE e credo anche x firefox divertitevi e grazie x il sostegno

Ho visto il video sembra ben fatto, utilizzo linux, vediamo se qualche amico con windows lo prova.
Giuseppe

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)