Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
come si sta da voi??
oggi la mia città  offre una giornata stupenda, fatta di aria frizzantina alla mattina, [img]images/smilies/exclamation.gif[/img]
venticello primaverile con sole caldo nel pomeriggio [img]images/smilies/at.gif[/img]
sicuramente serata stellata. [img]images/smilies/heart.gif[/img]

non capisco come mai abbia voglia di fuggire!!!!!
Andare in una Sardegna fatta di sassi rosa ed in una piccola cala che sta poco distante dalla spiaggia. [img]images/smilies/piange.gif[/img]
proprio non mi capisco certe volte[img]images/smilies/angry.gif[/img]

e ....buona settimana a voi [img]images/smilies/sad.gif[/img][img]images/smilies/sad.gif[/img][img]images/smilies/sad.gif[/img][img]images/smilies/sad.gif[/img]

Cita messaggio
Da queste parti, giornata di mare.
Cita messaggio
[Immagine: http://www.lodingiro.it/public/webcam/webcam.jpg]
Cita messaggio
(30-06-2014, 15:13 )'Antonio_Cantaro' Ha scritto: Da queste parti, giornata di mare.

scogli o sabbia... Prof?
. io sugli scogli [img]images/smilies/exclamation.gif[/img] buon pomeriggio

@Dxgiusti

ma.... vorresti dirmi che hanno già colto il grano??
bella immagine, bella giornata, buon pomeriggio

Wink un sorriso non costa nulla....donalo
Cita messaggio
Sabbia finissima dorata e balcone studio con vista mare (quanto sto al computer lo vedo davanti).
Cita messaggio
@anna
ho aspettato a rispondere perchè non capivo se eri già in sardegna...
da quel che hai risposto al prof. "intuisco che ci sei" giusto? se è così benvenuta!!
per quanto riguarda l'offerta....  beh qui hai tutto quello che hai elencato ed più oltre il rosa degli scogli
hai l'azzurro del mare, l'aria che sa di mirto e... aspetta che arrivi il tramonto!!!

Cita messaggio
(30-06-2014, 16:32 )'luciano' Ha scritto: @anna
ho aspettato a rispondere perchè non capivo se eri già in sardegna...
da quel che hai risposto al prof. "intuisco che ci sei" giusto? se è così benvenuta!!
per quanto riguarda l'offerta....  beh qui hai tutto quello che hai elencato ed più oltre il rosa degli scogli
hai l'azzurro del mare, l'aria che sa di mirto e... aspetta che arrivi il tramonto!!!

Luciano,
io ci sono,
ma... con il cuore, con il pensiero, con la fantasia...e per non farmi sfuggire tutto ciò sono andata al super a comperarmi una bottiglia di cannonau[img]images/smilies/smile.gif[/img]
abbraccio grosso alla tua terra ed alle sue bellezze.
ciaoooo

Cita messaggio
webcam in diretta, guarda data ed orario. magari non è grano, qui nella bassa non lo produce più nessuno. orzo immagino
Cita messaggio
'dxgiustiposdibilrdxgiusti9243'' Ha scritto: webcam in diretta, guarda data ed orario. magari non è grano, qui nella bassa non lo produce più nessuno. orzo immagino

Proprio perché ho visto la data ho chiesto. 
Avendo un anima contadina [img]images/smilies/exclamation.gif[/img] ero sicura non fosse possibile. 
ciao
Cita messaggio
stamattina erano 5° (brrrrrr)
Durante il giorno temperatura gradevolmente portata in aumento, serata come in foto Smile sorriso originale

Ciaoooo

Allegati Anteprime

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)