Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
come velocizzare Dropbox
Buon giorno
Mi auguro di aver postato la discussione nel paggina giusta:
Ho installato dropbox per poter inviare file di dimensioni discrete via e-mail.
Ho dovuto desistere per che l'invio è risultato eccessivamente lento.
Come si fa per velocizzare l'invio?
La lentezza dipende dalla connessione? dal settaggio? dal server?
Grazie a chi mi da consigli
Cita messaggio
La banda in upload è nettamente inferiore a quella in download, quindi, a prescindere dal sistema che utilizzi (dropbox, email, ftp,...) la velocità sarà sempre più o meno quella (lentissimo).

Un qualsiasi test adsl è molto esplicativo a riguardo.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(07-04-2013, 12:20 )Dukko Ha scritto: La banda in upload è nettamente inferiore a quella in download, quindi, a prescindere dal sistema che utilizzi (dropbox, email, ftp,...) la velocità sarà sempre più o meno quella (lentissimo).

Un qualsiasi test adsl è molto esplicativo a riguardo.
Ciao Dukko
Grazie dei chiarimenti.
Pensavo di usare Dropbox,ma vedo che per il momento è meglio rimanere alle Jumbo mail di Libero.
Pure sono lentissime,nell'upload ma non devi installare nessun applicativo al PC.
La comodità di Dropbox è: poter mandare file di grosse dimensioni anche usando altri server,penso?o almeno mi auguro che sia così
Buona domenica
Cita messaggio
Dropbox è semplicemente uno spazio web limitato in cui puoi hostare i file che preferisci ... una volta caricati sul server se li rendi condivisibili puoi copiarti l'indirizzo della pagina ed inoltrare quello via mail ... il tuo corrispondente cliccando sul link raggiungerà la pagina e potrà fare il download
Cita messaggio
Buongiorno a tutti,

Ho Alice Fibra e sul mio PC Ubuntu Studio. Premetto che ho appena fatto uno speedtest e mi risulta che la linea è a 28.7 Mbps in down e 3,2 Mbps in Upload.
Il problema è che ho 83 files da sincronizzare tra il mio account dropbox e il mio HD e la velocità di trasmissione è di una lentezza disarmante (2,5 KB/Sec). Ho appena settato, come dicono alcuni siti, il limite a 1500 KB/sec in download anzichè illimitato, ma ancora niente. C'è modo per "sbloccare" il download e renderlo più umano????
Cita messaggio
Gentilmente riposta la tua richiesta nel nuovo Forum2:
http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...IL-FORUM-2
Prima devi registrarti, se non già provveduto.
Questo forum tra un poco resterà in sola lettura.
Grazie.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)