Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
come visualizzo i log di amule?
su amule tutti i log e tutte le ricerche come le visualizzo,poi come procedo alla non memorizzazione dei log e delle ricerche.
Cita messaggio
i log li trovi nel percorso /var/log/
Cita messaggio
(18-06-2012, 22:46 )ps3love Ha scritto: i log li trovi nel percorso /var/log/

ho cercato in var log ma non ci sono...
li ho trovati dalla cartella nascosta .amule ,ci sono 2 file denominati logfile e logfile.bak da aprire con gedit ,al loro interno ci sono dati che non mi interessano ,ovvero id alto o basso,se dietro firewall,la connessione ....
io sto cercando tutte le ricerche effettuate e tutto quello che si è scaricato..
Cita messaggio
Le informazioni che tu cerchi sono contenute nei file known.met, clients.met, AC_SearchStrings.dat e preferences.dat.
Cita messaggio
(19-06-2012, 11:05 )ps3love Ha scritto: Le informazioni che tu cerchi sono contenute nei file known.met, clients.met, AC_SearchStrings.dat e preferences.dat.
con gedit riesco ad aprire solo preferencese.dat e mi escono 5 caratteri incomprensibili ,ac searchstrings non è presente ,mentre i .met con gedit non me li codifica ,credo che sia tutto dentro i met,con che programma li apri in modo corretto.?
Cita messaggio
Usa questo sito http://emuleforensic.cirsfid.unibo.it/
Cita messaggio
ok, uhmm ora ho capito a cosa avvicinarmi per fare questo genere di controllo...ti dico giusto per darti una dritta anche io , li il sito che mi hai dato è ottimo ma dopo la registrazione vuole che gli mandi i file ,che abbiamo elencato, in upload per poi convertirteli in xml e questa cosa non mi piace,ho invece trovato la giusta distribuzione da utilizzare che non è altro che una linux forense che usano le forze dell'ordine ,poi ti dico in privato.......
Cita messaggio
ok
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)