Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
compatibilità windows mobile 6.1 professional con nokia 5230
Aiutoo, sto impazzendo da due giorni, qualcuno sa come fare a trasferire i contatti e l'agenda da un asus P320 (os windows mobile 6.1) ad un nokia 5230. grazie
Cita messaggio
Vai sul sito della nokia qui e scaricati nokia ovi suite, poi collega il cellulare ad un cavo miniusb per cellulari, ora sono tutti retrocompatibili .
Una volta collegato il programma ti permetterà di trasferire tutto ciò che vuoi.
Cita messaggio
(07-03-2012, 20:45 )procton771 Ha scritto: Vai sul sito della nokia qui e scaricati nokia ovi suite, poi collega il cellulare ad un cavo miniusb per cellulari, ora sono tutti retrocompatibili .
Una volta collegato il programma ti permetterà di trasferire tutto ciò che vuoi.

Cita messaggio
grazie, ho già scaricato ovi suite, il problema lo da l'asus che sia cavo che blutoot ha problemi a collegarsi, credo sia un problema di configurazione
Cita messaggio
In primis bisognerebbe stabilire se il sistema sia in grado di riconoscere altri apparecchi oppure è un problema del tuo cellulare, se hai un altro cellulare o un amico che abbia un nokia o qualsiasi telefono prova a collegarlo, nel caso non riconosca altri apparecchi il problema risiede nel sistema operativo dell'asus, se invece l'esito è diverso ti consiglierei di fare un softreset al telefono in modo che ripristini le impostazioni iniziali e poi riprovi.
Cita messaggio
(08-03-2012, 14:41 )procton771 Ha scritto: In primis bisognerebbe stabilire se il sistema sia in grado di riconoscere altri apparecchi oppure è un problema del tuo cellulare, se hai un altro cellulare o un amico che abbia un nokia o qualsiasi telefono prova a collegarlo, nel caso non riconosca altri apparecchi il problema risiede nel sistema operativo dell'asus, se invece l'esito è diverso ti consiglierei di fare un softreset al telefono in modo che ripristini le impostazioni iniziali e poi riprovi.
Al momento ho un problema collegato: se trasferisco in massa i contatti dal PC al Nokia, può succedere che cancello i contatti già presenti?
Cita messaggio
(01-05-2012, 12:30 )EDP Ha scritto: Al momento ho un problema collegato: se trasferisco in massa i contatti dal PC al Nokia, può succedere che cancello i contatti già presenti?

Quando importi dei contatti a blocco non dovrebbero andare in sovrascrittura, può solo aggiungerli, ma in via precauzionale potresti salvare i contatti del tuo telefono sul pc rinominando il file in modo da riconoscerlo, oppure spostare tutti i tuoi contatti sulla sim, e rimuoverla durante il trasferimento.

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)