Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
compatibilità windows mobile 6.1 professional con nokia 5230
#1
Aiutoo, sto impazzendo da due giorni, qualcuno sa come fare a trasferire i contatti e l'agenda da un asus P320 (os windows mobile 6.1) ad un nokia 5230. grazie
Cita messaggio
#2
Vai sul sito della nokia qui e scaricati nokia ovi suite, poi collega il cellulare ad un cavo miniusb per cellulari, ora sono tutti retrocompatibili .
Una volta collegato il programma ti permetterà di trasferire tutto ciò che vuoi.
Cita messaggio
#3
(07-03-2012, 20:45 )procton771 Ha scritto: Vai sul sito della nokia qui e scaricati nokia ovi suite, poi collega il cellulare ad un cavo miniusb per cellulari, ora sono tutti retrocompatibili .
Una volta collegato il programma ti permetterà di trasferire tutto ciò che vuoi.

Cita messaggio
#4
grazie, ho già scaricato ovi suite, il problema lo da l'asus che sia cavo che blutoot ha problemi a collegarsi, credo sia un problema di configurazione
Cita messaggio
#5
In primis bisognerebbe stabilire se il sistema sia in grado di riconoscere altri apparecchi oppure è un problema del tuo cellulare, se hai un altro cellulare o un amico che abbia un nokia o qualsiasi telefono prova a collegarlo, nel caso non riconosca altri apparecchi il problema risiede nel sistema operativo dell'asus, se invece l'esito è diverso ti consiglierei di fare un softreset al telefono in modo che ripristini le impostazioni iniziali e poi riprovi.
Cita messaggio
#6
(08-03-2012, 14:41 )procton771 Ha scritto: In primis bisognerebbe stabilire se il sistema sia in grado di riconoscere altri apparecchi oppure è un problema del tuo cellulare, se hai un altro cellulare o un amico che abbia un nokia o qualsiasi telefono prova a collegarlo, nel caso non riconosca altri apparecchi il problema risiede nel sistema operativo dell'asus, se invece l'esito è diverso ti consiglierei di fare un softreset al telefono in modo che ripristini le impostazioni iniziali e poi riprovi.
Al momento ho un problema collegato: se trasferisco in massa i contatti dal PC al Nokia, può succedere che cancello i contatti già presenti?
Cita messaggio
#7
(01-05-2012, 12:30 )EDP Ha scritto: Al momento ho un problema collegato: se trasferisco in massa i contatti dal PC al Nokia, può succedere che cancello i contatti già presenti?

Quando importi dei contatti a blocco non dovrebbero andare in sovrascrittura, può solo aggiungerli, ma in via precauzionale potresti salvare i contatti del tuo telefono sul pc rinominando il file in modo da riconoscerlo, oppure spostare tutti i tuoi contatti sulla sim, e rimuoverla durante il trasferimento.

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)