Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
compatibilita' kit plus su xubuntu
Lightbulb 
ciao a tutti. a volte mi vengono idee a dir poco strane.mi chiedevo se era possibile utilizzare i vari script e pacchetti contenuti nelle plus fai da te per inserirli in xubuntu (magari cancellando le righe che riguardano kde) e se le cose erano compatibili.mi e' venuto poiche ho notato che nello "script 1 chiavi sh" della plus6 ci sono le abilitazioni di alcune repository, e istallazione di codec e altro, che a me interesserebbero.magari si potesse trasformare il mio xubuntu 11.04 in un cugino di plus remix7.........UAUUUU.......!
Cita messaggio
In XFCE è possimbile impostar l'abilitazione "all'avvio automatico" tanto per i Servizi di Gnome che per i Servizi di KDE.
In teoria, dunque, quello che chiedi dovrebbe esser possibile.
... a NON renderlo fattibile potrebbe forse contribuire il fatto che il "kit" PLUS è stato concepito e pensato per essere utilizzato e installato su Gnome (e, presumo, anche su Unity). Ma questa è solo una mia mera ipotesi. Penso che il prof. Cantaro, che ha realizzato il "kit" PLUS, potrà esser più chiaro ed esaustivo di me.
In quanto ai Repository cui accenni, penso che li si possa aggiungere anche senza dover per forza "installare" l'intero Kit PLUS. Ma, anche qui, attenti il responso (lui ne sa di più) del prof. Cantaro, prima di agire.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
Non conosco Xbuntu, ma credo che tu possa installare il kit senza problemi.
Cita messaggio
Ne deduco che non contino né la presenza (o l'assenza) di Gnome o di KDE, né la presenza (o l'assenza) di Unity, per installare il Kit. Ma che l'operazione poggia sul fatto che ci sia ...UNTU (poco importa, poi, qual'è il desktop-environment). E, se è così, si può tentar l'installazione senza tema. Comunque sia, io mi farei una bella immagine-di-backup, prima di dar l'avvio alle operazioni (non per sfiducia, ma... esser prudenti non è di certo una cattiva cosa).
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
Confermo che ho già installato su xubuntu, (anche su mint e kubuntu)su pc reale non in virtualbox, il kit plus con successo compreso i programmi kde, tipo 3kb, al massimo ora non mi ricordo di preciso non si installa qualcosina , riferito a sopratutto gome panel, cmq senza creare nessun danno al sistema.
Canarino te lo consiglio vivamente se vuoi avere un xubunto completo.
Poi ovviamente se vuoi entri nello script, prima di eseguirlo cliccando la funzione "mostra", e da lì
togli le righe dei programma che non ti interessano, salvi e poi esegui lo script.
Bilodiego
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)