Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
compie 80 anni
e se li porta bene. [img]images/smilies/exclamation.gif[/img]
Chi? ma il mitico Paperino. [img]images/smilies/at.gif[/img][img]images/smilies/at.gif[/img][img]images/smilies/at.gif[/img]
Alzi la mano chi non lo ha mai visto il simpatico sfigato, buono, caciarone papero
ciaoooo[img]images/smilies/confused.gif[/img]

Wink un sorriso non costa nulla....donalo
Cita messaggio
Io non alzo la mano Smile sorriso originale
Quando ero bambino il mio papà mi acquistava sempre, ogni settimana, Topolino.

Ahhhhhh, bei tempi Piange ormai andati.

Buona giornata a te, @ANNA
Cita messaggio
(09-06-2014, 09:04 )esabatad Ha scritto: Io non alzo la mano Smile sorriso originale
Quando ero bambino il mio papà mi acquistava sempre, ogni settimana, Topolino.

Ahhhhhh, bei tempi Piange  ormai andati.

Buona giornata a te, @ANNA

ahhhhh bei tempi [img]images/smilies/exclamation.gif[/img].
ero anche una grande appassionata di tiramolla.
Quando vedo qualche topolino vecchio  lo compero. Ha  quella vechia carta che si sfoglia bene e non "platinata" come adesso che devi leccarti il dito per girare il foglio [img]images/smilies/sad.gif[/img][img]images/smilies/sad.gif[/img]
un salutone

Wink un sorriso non costa nulla....donalo
Cita messaggio
Tanti auguri al papero più simpatico dei fumetti...Topolino lo leggevo perchè c'è Pippo...altro simpaticone...Topolino?...un po' antipatico...[img]images/smilies/sad.gif[/img]
mandi...Eugenio
Ubuntu 12.04 Unity, Ubuntu 14.04 Unity, Pclinuxos Mate, Mint17 Cinnamon, PcLinuxOS KDE
Cita messaggio
Citazione:Quando ero bambino il mio papà mi acquistava sempre, ogni settimana, Topolino.
Quando ero bambino (molto prima di te), il mio papà non aveva i soldi per acquistarmi Topolino.
Io li leggevo comunque, perché me li prestava un altro bambino, mio vicino di casa ( Miiiiih . . . .  quanti soldi ho risparmiato . . . . [img]images/smilies/sad.gif[/img] )

Mint 16 Mate - Precise 12.04 custom - La presunzione di sapere è peggio dell'ignoranza.
Cita messaggio
pure io sempre letto Topolino da piccolo....ricordo ancora le pub che vi erano della nintendo con zelda e quel robottino che spostava gli oggetti ahahahah....beh ricordo anche le pub sulle hot wheels....anomalo che di Topolino negli anni 80 ricordo le pub ahahahah.....ricordo anche che ne scambiavo in un negozio di fumetti usati...gliene portavi un paio e ne potevi prendere uno usato di qualsiasi tipo....gli portavo i Topolini e mi prendevo quelli Mega o Grandi eheheh [img]images/smilies/sad.gif[/img] ...dopo un po' se ne accorse e cambiò le regole...voleva 3 topolini per quelli grandi ahahahah [img]images/smilies/sad.gif[/img]
Paperino piaceva di più perché insieme ad altri paperi come i suoi nipoti, zio paperone, archimede..ecc spesso andavano all'avventura....e il tutto come storia era ben studiata tra un mix di esplorazione e di cose impacciate da ridere in cui paperino capitava sempre....non è un caso che negli anni 90 fecero poi uscire una intera serie chiamata Duck Tales solo su questa tipologia...e addirittura le sole avventure di paperinik.
Invece Topolino agli inizi con pippo e pluto erano anche loro molto goliardici e comici....ma dopo in alcune storie topolino si è tramutato quasi in un giallista con trame poliziesche o da thriller....e in effetti pure a me piaceva meno questa tipologia....quasi più divertenti appunto quelli con Topolino e Eta beta....forse perché in tale caso erano sempre storie quasi fantascientifiche.

Cita messaggio
mitica la banda Bassotti!!! SadSadSadSad troppo sf..ati!!!
Per arrivare all'alba, non c'è altra via che la notte
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)