Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
compilazione programma
Buona sera a tutti e Buon Anno (non so se sono nella discussine giusta )o deciso di cominciare l'anno cercando di compilare un programma che altro non e che un frontend per l'emulatore mame ma non ci riesco continua a darmi errori che non capisco , qualcuno riesce ad aiutarmi ?
Grazie in anticipo.
Ps: non riesco ad allegare il file posso mettere la pagina web ?
Cita messaggio
Si puoi mettere la pagina web e già che ci sei ci dovresti dire che sistema stai usando (Windows, Linux --> che distribuzione ecc.). E poi specifica cosa vuoi compilare altrimenti non possiamo fare nemmeno una prova (io uso principalmente Windows per cui se il problema è su linux vediamo se qualcuno di buona volontà fa qualche prova).
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Ma la cosa migliore credo sarebbe l'output dell'errore
Cita messaggio
Ciao e grazie metto il percorso al sito dove c'è il programma che vorrei usare , si chiama CABRIO ed e un frontend per usare l'emulatore MAME ,chiede delle librerie ho provato a scaricarle ma non so come devo fare per andare a vanti.
Io uso ubuntu 12.10 grazie.

http://www.cabrio-fe.org/download/

PS: In alternetiva posso anche provare a cambiare S.O
Cita messaggio
Devi fare copia incolla degli errori che ti escono, se no non c'è la minima possibilità di capire dove intervenire.
In generale comunque se ti dice che mancano delle librerie devi installarle con apt-get e poi riprovare a compilare, finche non ti da più errori.
a dieci anni il mondo è fantasia, a vent'anni possibilità, a trenta speranza. A quaranta è riflessione, a cinquanta... vi saprò dire.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)