Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
compiz + mate su mageia4
Salve .. Ho installato mageia 4 mate .. ho scaricato compiz e compiz fusion .. compiz fusion icon non si avvia e quando do compiz --replace per avviare il compositor i comandi delle finestre cioè decorazioni e tasti di ridimensionamento spariscono .. ho provato ad abilitare decorazione finsetre e resize su compiz manager ma niente dove sbaglio ?[img]images/smilies/scusa.gif[/img]

[Immagine: http://i57.tinypic.com/e8k7d0.pngEnjoy
Cita messaggio
Mate non ha bisogno di compiz per gestire il composite manager . lo si attiva e disattiva dalle funzioni di gestione delle finestre

Cita messaggio
(04-03-2014, 13:07 )'francofait' Ha scritto: Mate non ha bisogno di compiz per gestire il composite manager . lo si attiva e disattiva dalle funzioni di gestione delle finestre

Ok d'accordo ma se volessi le finestre tremolanti? Non serve compiz ?

Cita messaggio
(04-03-2014, 13:39 )'Ste74' Ha scritto:
(04-03-2014, 13:07 )'francofait' Ha scritto: Mate non ha bisogno di compiz per gestire il composite manager . lo si attiva e disattiva dalle funzioni di gestione delle finestre

Se Mate lo hai collocato in Multisessione con kde che in mageia è di default , compiz va in conflitto con il composite manager di kde , non possono essere lasciati attivi tutti 2 , di conseguenza o rinumci agli effetti da sessione kde  disattivandoli , o rinunci agli effetti in Mate e ti accontenti di attivare il suo composite manager dalla gestione delle finestre.

Cita messaggio
(04-03-2014, 16:55 )'francofait' Ha scritto:
(04-03-2014, 13:39 )'Ste74' Ha scritto:

Se Mate lo hai collocato in Multisessione con kde che in mageia è di default , compiz va in conflitto con il composite manager di kde , non possono essere lasciati attivi tutti 2 , di conseguenza o rinumci agli effetti da sessione kde  disattivandoli , o rinunci agli effetti in Mate e ti accontenti di attivare il suo composite manager dalla gestione delle finestre.

No ho scaricato dvd e installato solo mate ache se vedo icewm che posso scegliere...[img]images/smilies/huh.gif[/img]

Cita messaggio
Premetto che compiz non va molto bene con mate, se vuoi attivarlo devi selezionare come composite compiz anzichè marco, questo lo trovi in compiz config.
Giuseppe
Cita messaggio
Prima attiva la decorazione finestre.
Giuseppe
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)