Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
comportamento strano di ubuntu remix 7 plus
Se qualcuno potesse aiutarmi glie ne sarei veramente grato:
piccolo preambolo...sono veramente,assolutamente inesperto, alle prime armi su linux.
1 hard disk prima partizione con su ubuntu 11.04 remix 7 plus...dopo x minuti il pc si spegne
stesso hard disk seconda partizione con ubuntu 10.04 lts (percui..stessa ventola stesso alimentatore,stessa skeda video tutto uguale il pc và che è una meraviglia)Ho letto molti messaggi
sui vari forum ma non ho trovato nulla che mi possa aiuitare.Sto pensando di ridimensionare le due partizioni riducendo al minimo la prima part.con u. 7 remix plus e allargando al massimo la seconda con 10.04 lts con gparted ,ma prima mi piacerebbe sapere se e dove ho sbagliato ed eventualmente correggere l'errore.
Anticipatamente grazie abbiate pazienza sono veramente scarso ,ma sto tentando di imparare
Cita messaggio
Mi sono permesso -spero non ti spiaccia- di spostare la tua richiesta in una Sezione in cui è più visibile e assai più facilmente potrà giunger risposta.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
non stai sbagliando ....
Stesso hardware ma versioni
Ubuntu differenti
Di solito conviene riservare
La partizione piu ampia al sistema
Testato e funzionante e sperimentare
Le nuove versioni nella minore
Decidendo poi se é il caso di cambiare
E provare la versione successiva
Nella partizione rimasta libera
Ciao
Cita messaggio
Prova a disattivare gli effetti grafici (Compiz). Se ancora non va, utilizza la versione precedente che, peraltro è più riuscita della 11.04.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)