Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
compressione posta outlook
Ciao, mi è capitato di eseguire la "compressione posta di outlook), credendo di comprimere la posta elettronica di xp outlook express, invece me l'ha cancellata quasi tutta.....
Ho trovato
questo
suggerimento, l'ho provato, e effettivamente per qualche mese non riappare più la richiesta di compressione.
Però non è definitivo e continuo a ricevelo.
Esiste un metodo definitivo che voi sappiate per non averlo più?
grazie fin d'oraHeart
Per arrivare all'alba, non c'è altra via che la notte
Cita messaggio
(09-09-2013, 11:07 )thelory Ha scritto: Però non è definitivo e continuo a riceverlo.

Ciao Thelory. La compressione non la puoi disabilitare; questa aiuta a contenere tutto il database di outlook express. Gli altri metodi rappresentano solo dei palliativi.

Quindi, ti conviene creare dei backup periodici di outlook prima di effettuare la compressione:

http://support.microsoft.com/kb/270670/it
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
(09-09-2013, 23:47 )Leroy Ha scritto:
(09-09-2013, 11:07 )thelory Ha scritto: Però non è definitivo e continuo a riceverlo.

Ciao Thelory. La compressione non la puoi disabilitare; questa aiuta a contenere tutto il database di outlook express. Gli altri metodi rappresentano solo dei palliativi.

Quindi, ti conviene creare dei backup periodici di outlook prima di effettuare la compressione:

http://support.microsoft.com/kb/270670/it
Capito. mi studio un pò la procedura e faccio una prova.
Grazie mille Leroy HeartHeartHeart
Cita messaggio
In realtà, ci sarebbe un altro metodo per effettuare il backup di OE e non solo.

Con questo.
Non scaricarlo da softonic. Il link alternativo non funziona.
Casomai te lo allego qui. E' piccolissimo il programma.
Ciao ;-)

Cita messaggio
Sposto su sezione Ufficio ed Internet http://www.istitutomajorana.it/forum/For...d-Internet
Cita messaggio
(10-09-2013, 16:31 )Leroy Ha scritto: In realtà, ci sarebbe un altro metodo per effettuare il backup di OE e non solo.

Con questo.
Non scaricarlo da softonic. Il link alternativo non funziona.
Casomai te lo allego qui. E' piccolissimo il programma.
Ciao ;-)

oggi giornata pressante , non ho avuto modo di studiarmi il tutto, solo letto. devo capire se c'è la praticità, ovvero ogni giorno arrivano miriadi di mail, da hotel, compagnie aeree, tour operator, guide, noleggi ecc...non avete idea quante....
io nemmeno riesco a leggerle tutte per questo la compressione non fa per me, se mi cancella cose che non ho avuto il tempo di leggere. Nei rimasugli di tempo faccio pulizia, scremo ma mi occupa tanto tempo. quindi ti saprò dire tra qualche giorno ( tra un po cala il lavoro periodico) e veriicherò la pratità del backup...sono ancora in ballo col fax hp....acci, il tempo è sempre poco per tutto!!!
ti farò sapere, intanto con quel piccolo escamotage che avevo postato inibisco temporaneamente il problema.
ri-grazie!!!
[Immagine: http://l.yimg.com/us.yimg.com/i/mesg/emoticons7/77.gif]
Cita messaggio
forse dovresti passare a gmail in toto, fine problemi di spazio e posta accessibile ovunque
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
(10-09-2013, 21:05 )thelory Ha scritto: io nemmeno riesco a leggerle tutte per questo la compressione non fa per me, se mi cancella cose che non ho avuto il tempo di leggere. Nei rimasugli di tempo faccio pulizia, scremo ma mi occupa tanto tempo. quindi ti saprò dire tra qualche giorno ( tra un po cala il lavoro periodico) e veriicherò la pratità del backup

Vedrai quanto è comodo il backup. Ne crei quanti ne vuoi, e ripristini
quello che ti serve. Questo mailbrowserbackup poi, ti copia tutto: account, contatti, mail.

Se ti interessa lo puoi scaricare mailbrowserbackup da qui.

Cita messaggio
(10-09-2013, 22:50 )Leroy Ha scritto:
(10-09-2013, 21:05 )thelory Ha scritto: io nemmeno riesco a leggerle tutte per questo la compressione non fa per me, se mi cancella cose che non ho avuto il tempo di leggere. Nei rimasugli di tempo faccio pulizia, scremo ma mi occupa tanto tempo. quindi ti saprò dire tra qualche giorno ( tra un po cala il lavoro periodico) e veriicherò la pratità del backup

Vedrai quanto è comodo il backup. Ne crei quanti ne vuoi, e ripristini
quello che ti serve. Questo mailbrowserbackup poi, ti copia tutto: account, contatti, mail.

Se ti interessa lo puoi scaricare mailbrowserbackup da qui.
greazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeHeartHeartHeart
Cita messaggio
(10-09-2013, 21:59 )BAT Ha scritto: forse dovresti passare a gmail in toto, fine problemi di spazio e posta accessibile ovunque

per un periodo di 2 giorni, mentre rifacevo il dominio l'ho usato, ma outlook è più pulito,senza spot, eppoi dovrei avvisare una miriade di gente dell'altro indirizzo di posta......lo tengo per emergenza....Smile
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)