Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
computer hardware per giochi
Salve ho un pc cosi composto mbm3a78pro 2gb ram corsair 1066 alimentatore enermax 600w cpu amd phenom 9850 4 cor BE ssd corsair 115gb per sistemi operativi e 2 dischi in raid 1 wb da 120 cd scheda video 6850 ati dvd rom ecc. Uso questa macchina per giocare ma ultimamente con win7 che uso solo per il gioco dopo aver installato crysis 2 ha iniziato a rallentare ci sono installati altri 2 giochi (riesco a giocare) ma non con la fluidita di prima .Il gioco e abbastanza pesante ,vorrei sapere se dipende da windows o dalla macchina. Se la macchina cosa dovrei cambiare per rimanere al passo .
GRAZIE
Il futuro è ubuntu
Cita messaggio
Sposto nella sezione: Software Vario ed Argomenti Vari
Cita messaggio
Con i nuovi giochi i processori tipo core2 cominciano a faticare,ma sopratutto sono la scheda grafica e la ram a fare la differenza,forse nel tuo caso può dipendere dalla ram.
Se il tuo W7 è un 64bit prova a raddoppiare la ram.
Il mio pc monta un core2 E6750(2660ghz),4gb ram,Asus nVidia8800gt 500mb,W7 64bit e con un gioco come CoD.Black Ops fa fatica a farlo girare.
Cita messaggio
(04-09-2011, 22:05 )Rudewolf Ha scritto: Con i nuovi giochi i processori tipo core2 cominciano a faticare,ma sopratutto sono la scheda grafica e la ram a fare la differenza,forse nel tuo caso può dipendere dalla ram.
Se il tuo W7 è un 64bit prova a raddoppiare la ram.
Il mio pc monta un core2 E6750(2660ghz),4gb ram,Asus nVidia8800gt 500mb,W7 64bit e con un gioco come CoD.Black Ops fa fatica a farlo girare.
Purtroppo windows e un 32 bit quindi non posso arrivare a 4 Gb comunque proverò quella strada.
GRAZIE
Il futuro è ubuntu
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)