Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
condividere distro personalizzate
Dopo aver creato la iso di una propria distro linux personalizzata,se si volesse condividerla tramite internet in modo che chiunque la possa scaricare, cosa si dovrebbe fare? Grazie a tutti
Cita messaggio
devi costruire un sito* va bene anche free http://it.altervista.org/ il formato per scaricare è ".iso*
Cita messaggio
grazie mille
Cita messaggio
(22-07-2013, 17:20 )falchimarco Ha scritto: grazie mille

Puoi caricarla anche QUi'. Su Altervista per avere tanto spazio per contenere una ISO, devi pagare....cash....$$$$

Su MEGA ( che sarebbe il nuovo Megaupload ) puoi caricare gratuitamente....poi ti segni i link per il download e lo distribuisci a chi vuoi.....O li metti sul sito di presentazione che ti sei creato su Altervista o altri...
I Heart GNU\Linux and PC-BSD too !!!
Il fine NON giustifica i mezzi !!
Cita messaggio
per la coretta informazione in merito al sevizio hosting "altervista" dal web
1) -----------> http://www.miniscript.it : altervista_pregi_e_difetti_di_un_hosting_free
Cita messaggio
Fai due righe di presentazione in un topic dedicato ... gli diamo un'occhiata e se interessante potremmo ... previa approvazione da parte dell'admin Antonio Cantaro ... pensare di linkarla direttamente sul sito del majorana.

Ogni contributo alla divilguazione dell'opensource è ben accetto ... in bocca al lupo
Cita messaggio
Se si vuol condividere una distro personale ci sono vari servizi hosting gratuiti che offrono questa possibilità, io per condividere i miei file mi affido a box.com che offre un buon servizio di storage.
Riguardo alla creazione di un sito per poter rendere reperibile la iso niente di più facile che usare facebook, basta creare una propria pagina facebook, chi è alle prime armi può far comodo.
Cita messaggio
ringrazio tutti per le informazioni che mi avete dato; ho realizzato una versione di ubuntu 12.04 avente come desktop solo unity 2d senza il 3d al fine di rendere la distribuzione più leggera ed inoltre ho modificato i programmi preinstallati adattandoli alle mie esigenze. Essendo un insegnante, ed utilizzando già tale versione a scuola su tutti i computer dell'aula multimediale, vorrei condividere la "mia" ubuntu tramite internet con colleghi, genitori ed alunni del plesso al fine di diffonde il più possibile l'utilizzo del software libero. Per tale motivo vorrei inserirla in rete in modo che sia facilmente scaricabile.
Cita messaggio
(23-07-2013, 08:38 )procton771 Ha scritto: Se si vuol condividere una distro personale ci sono vari servizi hosting gratuiti che offrono questa possibilità, io per condividere i miei file mi affido a box.com che offre un buon servizio di storage.
Riguardo alla creazione di un sito per poter rendere reperibile la iso niente di più facile che usare facebook, basta creare una propria pagina facebook, chi è alle prime armi può far comodo.

Scusa la domanda, non uso facebook, ma riusciresti ad accedere ai file anche senza essere registrato?
mandi...Eugenio
Ubuntu 12.04 Unity, Ubuntu 14.04 Unity, Pclinuxos Mate, Mint17 Cinnamon, PcLinuxOS KDE
Cita messaggio
(24-07-2013, 07:55 )eu66 Ha scritto: Scusa la domanda, non uso facebook, ma riusciresti ad accedere ai file anche senza essere registrato?

zoin os 7 l'avevo scaricato attraverso il link rilasciato dalla pagina facebook zorin italia, in questo momento non sono loggato su facebook ma riesco ad acedere ai link ugualmente https://www.facebook.com/pages/Zorin-OS-...9901035408

Poi può dipendere anche dal tipo di restrizione che intendi impostare nella scheda privacy.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)