Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
configurare rete wi-fi
ciao,premetto che sono imbranato quindi scusate le domande stupide.
Ho acquistato un tablet su e-bay,credevo fosse italiano,in realtà e un tablet cinese rigenerato,x funzionare funziona,solo non riesco a navigare,vi elenco le caratteristiche: e-pad zt-280, android 2.3.4, versione Kernel 2.6.34,cpu armv7 . riesco a collegarmi alla rete wi-fi del mio modem tp-link td-w8901g, solo non riesco a navigare,il segnale wi-fi è al massimo na le tacche del segnale internet sono a 0.sapete cosa devo configurare x accedere alla rete?
Cita messaggio
Ciao , allora è un tablet cinese , ma la zt non fa ciofeche , ti posso assicurare che è un buon tablet.

Adesso vediamo il tuo problema :
in tablet ha tutte le tacche di wifi , ma non ha segnale internet ? di che tacche stai parlando ? non è che ha anche il modulo 3g ?

EDIT : ha solo la possibilità di inserire chiavette 3g
Per caso non hai limitazioni degli indirizzi mac sul modem vero ?
Cita messaggio
il tab credo non abbia modulo 3g,inquanto non mi chiede 3g ma solo 2g.
sul modem ho una password web che ho inserito,sulla schermata impostazioni,reti,wi-fi ho trovato la rete,mi dice connessa ma poi di internet non se ne parla,le tacche a cui mi riferisco sono quelle semicircolari,poi di fianco sulla dx ci suno quelle verticali,che dovrebbero essere quelle del segnale di rete che rimangono sempre spente,senza segnale
Cita messaggio
Cavolo , sai che non mi trovo proprio ... per me le tacche verticali sono quelle del campo telefonico ..
portresti postare uno screenshoot ?
Cita messaggio
se ha rete 2g non vedo a cosa possa serivire ad un tablet, di conseguenza deve avere il 3g, nelle impostazioni/wifi/rete mobile dovrebbe esserci la possibilità di un settaggio da 2g a 3g.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)