Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
configurare telefonino
Big Grin ho installato ubuntu 11,04 tutto bene l'unica cosa che non mi riesce è il collegamento con il mio telefonino (omnia i900 della samsung) tramite cavetto,
ho tentato con il bluetooth e sono riuscito a connetterli ma l'invio avviene soltanto dal pc al tel.viceversa non avviene, quando dal tel. invio al pc dopo poco si blocca la connessione senza darmi nessun messaggio.
Potete aiutarmi?
Cita messaggio
(13-10-2011, 18:44 )alex Ha scritto: ho tentato con il bluetooth e sono riuscito a connetterli ma l'invio avviene soltanto dal pc al tel.viceversa non avviene, quando dal tel. invio al pc dopo poco si blocca la connessione senza darmi nessun messaggio.

Salve alex. Per il trasferimento dal cell. al PC, devi predisporre il PC
alla ricezione; in pratica, aprendo il programmino bluetooth, devi
selezionare ricevi file, dopodichè farai partire il file dal cellulare.
Saluti

Cita messaggio
(14-10-2011, 10:17 )Leroy Ha scritto:
(13-10-2011, 18:44 )alex Ha scritto: ho tentato con il bluetooth e sono riuscito a connetterli ma l'invio avviene soltanto dal pc al tel.viceversa non avviene, quando dal tel. invio al pc dopo poco si blocca la connessione senza darmi nessun messaggio.

Salve alex. Per il trasferimento dal cell. al PC, devi predisporre il PC
alla ricezione; in pratica, aprendo il programmino bluetooth, devi
selezionare ricevi file, dopodichè farai partire il file dal cellulare.
Saluti
Salve Leroy. ti ringrazio per la celerità. Ho predisposto il PC alla ricezione ma dopo aver inviato il file dal tel. sul quale appare (invio in corso per parecchio tempo poi nulla).
Un Saluto
Cita messaggio
Per poter scambiare i file da tel a pc ci vuole un programma apposito, leggi questo articolo se può esserti utile:
http://www.linux-magazine.it/Dal-PC-al-t...etooth.htm
e questo
http://ubuntufacile.blogspot.com/2007/07...onino.html
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)