Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
congratulazioni per la 12.04 classic
Buon giorno
Ieri mi è capitato di installare,al PC molto datato(mi hanno riferito che è del 2000)di un amico,la versione 12.04 classic remix.(quella con grafica Mate)
Bellissima!È,al primo approccio,mi sembra vada benissimo.
Un grazie a Linux e all'Istituto Majorana che permette queste meraviglie anche su macchine obsolete
Cita messaggio
Grazie a te per l'attenzione e per gli apprezzamenti.
Cita messaggio
(24-02-2013, 19:30 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Grazie a te per l'attenzione e per gli apprezzamenti.
Buon giorno Prof.
Il prossimo mese,all'associazione di cui faccio parte,faremo un piccolo corso di alfabetizzazione all'informatica per persone over 50,a cui parteciperanno tutte le associazioni del territorio.
In quel corso,farò uso delle sue video-guide e,se me lo consente,darei ad ogni partecipante,a fine corso,un CD con le video-guide Open Office e il Link dell'Istituto Majorana di Gela per chi volesse ampliare le conoiscenze.
Ringraziandola sempre per il suo impegno,La saluto cordialmente
Cita messaggio
Certo che te lo consento, se non lo sai, quando il mio lavoro viene utilizzato per la diffusione del software libero e senza scopo di lucro, non ho mai posto restrizioni, anzi, mi fa solo piacere.

Se non lo sai, ecco dove trovi le ISO già pronte per essere masterizzate in DVD:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
Cita messaggio
(25-02-2013, 12:07 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Certo che te lo consento, se non lo sai, quando il mio lavoro viene utilizzato per la diffusione del software libero e senza scopo di lucro, non ho mai posto restrizioni, anzi, mi fa solo piacere.

Se non lo sai, ecco dove trovi le ISO già pronte per essere masterizzate in DVD:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
Grazie.Prof.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)