Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
consigli acquisto hard disk interno
ciao a tutti, come da oggetto devo acquistare un hard disk interno, secondo voi su che marca mi devo buttare? quali sono le caratteristiche di cui tenere conto per dire che un hard disk interno è buono? apparte la capienza ovviamente Smile comunque sto vedendo per un hard disk da 2tb almeno. grazie Smile
Cita messaggio
Huh --> "sata" "sata1" "sata2" "sata3" ? un brand "Western Digital"
Cita messaggio
allora io attualmente ho una mobo ASUS p5e3 pro, quindi credo sia SATA 3, giusto? comunque si, anche alcuni amici mi hanno consigliato per "Western Digital"
Cita messaggio
mi stò chiedendo l'uso di un hd da 2tb , per come la penso io puoi salvare i dati in hd esterno Exclamation
Cita messaggio
semplice perchè lhd mi serve per sostituire un altro hd che si è rovinato Smile in questo momento io sono collegato da un altro mio pc in casa, per la precisione un portatile, ma sono anche in possesso di un fisso, che come ogni buon computer necessita di un hd interno per funzionare : D
Cita messaggio
Asus P5 è vecchiotta..garantito che integrato ha solo dei sata2....attenzione che la scritta 3Gb/s non è il sata3 eeeh...il sata3 è 6Gb/s....lo so tanti confondono le due cose proprio per via dei numeri simili...e parecchi rivenditori ci giocano pure su sto fatto!!
http://it.wikipedia.org/wiki/Serial_ATA
Cita messaggio
Infatti:

http://kb-it.sandisk.com/app/answers/detail/a_id/8698
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
Singolarity e Leroy che voi possiate vivere mille anni, grazie...ero convinto che il 3gb intendesse sata 3...starò più attento nell'acquisto
Cita messaggio
:at2: nikelio - certo che devi stare attento anche alle memorie le ultime sono ddr3 ma anche la moteboard , un lettore blu ray alimentatore Exclamation non è cosi facile spendere inutile buttar via denari in pc assemblati che non possiedono requisiti ardware (minimi) di ultima generazione
Cita messaggio
ok grazie mille anche per il tuo consiglio Smile
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)