Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
consiglio Notebook senza OS
Buongiorno a tutti.

Avrei bisogno di un consiglio: un collega vorrebbe acquistare un Notebook, questo

lui però più volentieri vorrebbe acquistarne uno con caratteristiche pari a quello sopra, ma senza sistema operativo.

Mi date un vostro parere?

Grazie
Cita messaggio
Il link da un monitor... Huh
Cita messaggio
Hai ragione namless io sono Big Grin Big Grin,
ho corretto il link, grazie per la segnalazione
Cita messaggio
Cavolo, un notebook di tutto rispetto...
Notebook senza SO ce ne sono in giro, ma di solito sono tendenzialmente di fascia bassa, a questo livello non ti saprei consigliare dove cercare.
Tempo fa avevo letto su una rivista (non ricordo quale, ma trattava di ambienti linux) che era possibile, acquistando un PC nuovo con win pre-installato, togliere lo sticker win e inviarlo a MS richiedendo il rimborso relativo al SO che era fissato a € 50,00 (versioni OEM). Non so se alla fine era una cosa fattibile (se effettivamente te le rimborsavano), ma forse per PC di questa fascia non so se ci sono alternative, a meno di trovare un negozio che ti faccia un "favore".
Cita messaggio
Curiosità: ha solo individuato l'hardware, oppure ha un'offerta concreta con tanto di prezzo?
Cita messaggio
Dai uno sguardo:

http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...-con-Linux
Cita messaggio
(16-05-2013, 13:44 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Dai uno sguardo:

http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...-con-Linux

Grazie, passerò il link
Cita messaggio
(16-05-2013, 13:43 )namless Ha scritto: Curiosità: ha solo individuato l'hardware, oppure ha un'offerta concreta con tanto di prezzo?

stiamo attendendo un'offerta "concreta".
lui aveva individuato l'hardware, ma di windows non se ne fa nulla Wink
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)