Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
consiglio distro
ciao ragazzi magari questo non è il primo topic che viene aperto con la stessa domanda Smile però avrei bisogno di vostri consigli Smile
vorrei sostituire il mio linux mint 13 per provare un'altra distro Smile
qualcuna che abbia un buon supporto,sia user friendly(possibilmente mica per forza)
e come based ditemelo voi Smile ad ubuntu adesso ci son abbastanza abituato e magari se c'è qualcosa di nuovo da provare perchè no?
se avete bisogno delle caratteristiche del pc ditelo che le posterò
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
ciao.
perché sostituire min 13? Installa accanto....
Come ubuntu based c'è la Plus 9 del professore, che io ho installato pochi giorni fa.
Cita messaggio
Concordo con Estabad, mai sostituire qualcosa di collaudato con un sistema tutto da scoprire.
Al tuo posto potrei installarci altre distro con virtualbox, o in dualboot accatno a linux mint.
Sembra che provare distro sia diventato uno sport nazionale Sad
Cita messaggio
il fatto è che mi aveva un po stufato dato che al login mettendo la password essa viene riconosciuta come sbagliata anche se è giustissima cosi come il nome utente(distro mint 13 cinnamon 32 bit versione A.Arpaia) e mi scoccia ogni volta andare da recovery mode ed eseguire la cancellazione della pass e l'inserimento di una nuova(perchè come saprete ci vuole una pass per effettuare le operazioni con sudo)

COMUNQUE me ne servirebbe una da affiancare alla mia consolidata ubuntu plus remix 9 del prof cantaro Smile
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
Visto che ti piace kde, perchè non kubuntu?
A patto che il tuo pc abbia un hardware discreto, tuttavia preferisco di gran lunga linux mint a tutto il resto, ma è anche giusto che tu debba provare ciò che fa bene per te.
Per esperienza posso dirti che molte distro sembrano meravigliose dall'apparenza, ma alla fine sarai ancora in cerca di una distro che possa soddisfarti, purtroppo non esiste la perfezione e per questo torno sempre da mint Smile
Cita messaggio
Fedora
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
va bene posso provarla quale fedora mi consigliate? avevo sentito (ma giusto cosi) che è uscita una 18esima versione (cio mi fa intuire che ci tengono al progetto almeno credo eheh)
datemi il link della versione raccomandata se riuscite pleaze
Cita messaggio
Io uso Fedora 19 XFCE, la versione standard è con Gnome. Tra un po' di mesi dovrebbe uscire la 20
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
mmm xcfe non mi è piaciuto tanto sulla classic remix del prof o era lxde? boh comunque provo sia fedora che kubuntu su virtuale e poi vedo quale mettere dai Smile
Cita messaggio
Archlinux.
a dieci anni il mondo è fantasia, a vent'anni possibilità, a trenta speranza. A quaranta è riflessione, a cinquanta... vi saprò dire.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)