Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
consiglio partizionamento: /home separata?
Semplicissimo! grazie mille del consiglio! stavo leggendo la guida su come installare la plus7 e ho visto che è riposrtato anche come installare il kit, veramente tutto molto chiaro, grazie mille!
Una domanda: come faccio a capire quali sono le cartelle che devo zippare per formare il kit?
Cita messaggio
Guardati il link del forum di Aiutamici (prima linkato).
Cita messaggio
(28-09-2011, 16:26 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Guardati il link del forum di Aiutamici (prima linkato).
Quindi devo zippare quelle nascoste (con il punto davanti) da quanto ho capito... ma devo fare solo quelle delle configurazioni o anche quelle relative ai programmi?

Cito il tuo intervento nell'altro forum, cosi magari è utile a qualcun'altro:

Se controlli il KIT della PLUS ti accorgi che contiene delle cartelle nascoste (quelle col punto davanti al nome) che vanno a sostituire le corrispondenti cartelle contenute nella home:

.config
.fonts
.gconf
.gimp-2.6
.local
.mozilla
.openoffice.org

Quelle in grassetto servono per le configurazioni, quelle in corsivo sono relative ai programmi. La cartella .fonts serve solo ad inserire nuovi font.

Cita messaggio
ho notato solo ora di aver dimenticato di inserire il grassetto sulle cartelle delle configurazioni. non è possibile modificare il messaggio? non ho trovato nessuna funzione di modifica.
Cita messaggio
Per ora non puoi modificare (ci sto lavorando), modifico io. Ho eliminato .gconfd

ovviamente le altre cartelle non in grassetto servono per i programmi con configurazione modificata.
Cita messaggio
Grazie mille per la modifica Antonio. In questo modo l'informazione è chiara anche per altri utenti che legegranno questa discussione.
Cita messaggio
Si, hai ragione.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)