Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
consilgio per pc nuovo ?
Mio fratello deve cambiare il pc , ma non sa cosa prendere, tra altro indeciso tra notebook
o un ultrabook.

Prezzo cmq sotto ai 1000 euro e non gioca o usa per particolari esigenze.

Ha visto :

HP ENVY 6-1103EL i5 700 euro

HP ENVY 4-1070EL i5 690 euro

HP FOLIO 13-1000EL i5 700 euro (forse questo ultrabook)

HP SPECTRE XT-13 2000EL i5 680 euro

SAMSUNG serie5 Ultra i7 900 euro

SAMSUNG serie7 Ultra i5 900 euro

ASUS VIVO S200E ? 600 euro

ASUS ultrabook ? ?

Io gli ho consigliato un i7 che forse e’ meglio e piu performante, che dite tra questi modelli
sopra elencati (che tra altro sono quasi tutti pero’ intel i5 ) ?

Grazie da parte sua per aiuto. Ciao

PS per chi conosce HP, ma che differenze tra serie ENVY , FOLIO e SPECTRE e quale
Il top ?
Cita messaggio
i think GOOGLE CAN HELP YOU TOO
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
Come vedi dalla firma ho optato per un ultrabook Samsung, ma non trascurerei certo Asus.
Un i5 in genere è più che sufficiente, ma riguardo alle caratteristiche hardware dipende da che cosa deve fare con il pc e quale SO intende adottare: io con W8 Pro x64 mi trovo benissimo.
Cita messaggio
dalla mia esperienza e da quella di miei amici e conoscenti, sconsiglio vivamente la HP.
inoltre un mio amico possiede un notebook asus con un processore amd a6 e che ha anche una scheda video dedicata della amd (radeonhd 7670m). giocando a saint row 3 la cpu raggiunge i 95°, cosa inaccettabile, inoltre sul fondo non ci sono prese d'aria per il ricambio d'aria.. e poi la cosa più grave. appena comprato, il laptop non rilevava la scheda video e tuttora non la rileva. il mio amico è costretto ad usare la scheda video integrata, e scrivendo al supporto asus il problema, indicandomodello del laptop e il seriale, il "tecnico" (si fa per dire) ci ha detto di andare a settare il pannello di controllo nVidia. io sono scoppiato a ridere, perche se sul portatile c'è una scheda video AMD, dove lo trovo il pannello di controllo nVidia?
io consiglio samsung o acer, sono le migliori.
Cita messaggio
dream non credo che acer sia una delle migliori
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
infatti ACER lo sconsigliano tutti, ora dubbio tra HP (che alcuni ne parlano bene altri no !) o dell o asus ?
Cita messaggio
mah, sinceramente come qualità costruttiva preferisco acer ad hp (ho avuto un hp e ora ho un acer, e lo preferisco)
il problema degli hp è che quando li vuoi tenere per bene (non è il mio caso) si rompono subito, invece quando li prendi a martellate e ci salti sopra per la paranoia che ti fanno venire, non si rompono mai.
tra le tre che hai scelto, sicuramente Dell.
Cita messaggio
Non so se sbaglio ad accodarmi in questo topic, avrei anch'io intenzione di acquistare un notebook, per non aprire una discussione uguale posto qui, se non andasse bene ne aprirò un'altra Smile

Sono alla ricerca di un notebook economico e girando per la rete mi è capitato sott'occhio questo qui: http://www.ciampistore.it/informatica_no...19122.aspx

so già che per quel prezzo sarà un mezzo ciottoro Pinguino ma non essendo un gamer e nemmeno usando programmi di grafica (forse un po' di gimp) potrebbe andar bene per un uso normale (internet, vederci dvd, office insomma le solite cose)? Idea
Cita messaggio
@tek: se non hai grandi pretese, come scrivi, quel pc dovrebbe andar bene, mentre se cerchi un notebook economico e che "duri" un pochino di più potresti provare a dare un'occhiata anche su Amazon.

@1enry1: esattamente come verrebbe usato quel notebook? Giocare, andare su internet o altro? In generale comunque mi associo a doc54, gli i5 vanno più che bene per la maggior parte degli usi.
M1rr0r92 Idea

Se i tempi non chiedono la tua parte migliore, inventa altri tempi.
Cita messaggio
Ricevuto Smile
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)