Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
controllo dati in/out da internet con chiavetta
oltre ad Ubuntu , purtroppo uso anche win 8.1 , ho notato che spesso quando sono collegato ad internet ( con chiavetta 42.2 Tim ) il flusso dei dati in uscita , alcuni MByte , si incrementa sembra automaticamente ,
ovvero escono dati ma io non so cosa sta uscendo. Come posso cotrollare questo flusso di dati ? ( magari anche in entrata )
premetto che ho installato sul PC Kaspersky internet security 2013
grazie

Cita messaggio
evidentemente è un'argomento a cui nessuno è in grado di dare risposta o non interessa chiudo quindi come non risolto

Cita messaggio
Ciao, è possibile che ci sia qualche servizio di 'monitoraggio' o simile che invia dati.. Potresti provare a monitorare il traffico con uno dei tanti tool che trovi in giro per la rete(tipo netlimiter) e vedere da dove proviene questo flusso in uscita. 
Cita messaggio
Sei sicuro di non utilizzare programmi P2P come emule e/o utorrent?
può darsi che l'uscita di un flusso di dati dipenda da quello
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
(14-05-2014, 15:04 )'Big Johnny' Ha scritto: Sei sicuro di non utilizzare programmi P2P come emule e/o utorrent?
può darsi che l'uscita di un flusso di dati dipenda da quello

si uso emule sun win 8 , però quando ho notato il flusso dati emule era chiuso , non conosci un prog. in grado di visualizzare
il flusso dati in/out - grazie

Cita messaggio
(14-05-2014, 10:59 )'anghelvs' Ha scritto: Ciao, è possibile che ci sia qualche servizio di 'monitoraggio' o simile che invia dati.. Potresti provare a monitorare il traffico con uno dei tanti tool che trovi in giro per la rete(tipo netlimiter) e vedere da dove proviene questo flusso in uscita. 

provo e ti so dire

Cita messaggio
@albertotorc: se continui ad inserire, nel titolo, la dicitura: NON RISOLTO

rischi di non ottenere aiuto, in quanto molti non leggeranno più l'evolversi della discussione.

Viceversa è bene inserire. [RISOLTO] se la discussione ha avuto una soluzione positiva, in quanto serve da aiuto a chi ha lo stesso problema.

Cita messaggio
ho cambiato il titolo.

Il flusso dati potrebbe essere dovuto al precaricamento delle pagine Web operato da certi browser, per esempio Chrome che brilla per velocità di risposta per questo motivo. In tal caso devi disabilitare qust caratteristica. Non uo Chrome per adesso e non so come si fa, cerca con Google
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Windows 8.1 è un via\vai di dati e connessioni continue, incidono molto anche tutte le varie APP. della schermata EX-METRO che si aggiornano...Se vuoi avere tutto sotto controllo installa COMODO Firewall e lo imposti in modo che ti avvisi e ti chieda il consenso per ogni connessione in entrata / uscita. Anche Private Firewall te le mostra ma è molto più " spartano" di Comodo

http://personalfirewall.comodo.com/

http://www.pcrestore.it/mdb-database/sof...tefirewall
I Heart GNU\Linux and PC-BSD too !!!
Il fine NON giustifica i mezzi !!
Cita messaggio
ehi alberto hai visto che siamo riusciti ad attirare un po di attenzioni? cerca di seguire i consigli adesso e non disperare mai ai primi passi altrimenti non si andrà mai avanti [img]images/smilies/lightbulb.gif[/img]
comunque non conosco quel genere di programmi mi dispiace
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)