Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
convertire file MOV
Ciao a tutto il forum.
Il programma Cyberlink Power Director che ho installato sul portatile non riesce a gestire i file MOV.
Chiedevo in che formato devo convertire i MOV e se esiste un programmino free che mi permette di farlo senza perdere in qualità.
Grazie a tutte/i.
-= Nic =-
Cita messaggio
http://www.tomshw.it/cont/articolo/dieci...805/1.html
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
ciao se usi ubuntu: format junkie
Cita messaggio
(06-08-2013, 09:13 )nicbrigante Ha scritto: Ciao a tutto il forum.
Il programma Cyberlink Power Director che ho installato sul portatile non riesce a gestire i file MOV.

Salve! Parlando del software sopra citato, probabilmente parliamo di windows. Tuttavia, se hai installato il quicktime, selezionando tutti i file da Cyberlink Power Director , dovrebbe importare anche il file mov. Talvolta anche installando il Klite codec pack full, tale operazione di importazione dovrebbe essere possibile.

Ad ogni modo, io consiglio di convertire con freemake video converter, in mpeg. In questo modo dovresti avere una perdita di qualità quasi impercettibile.
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
Direi che sono necessari solamente il pacco codec indicato da Leroy e un buon lettore multimediale come vlc o quicktime per poter visualizzare i mov, trovo macchinosa la procedura di un ulteriore passaggio come la conversione per poter visualizzare un file su computer, tale operazione è giustificabile solo se bisogna renderli compatiibli per un lettore domestico.
Cita messaggio
(07-08-2013, 15:47 )procton771 Ha scritto: trovo macchinosa la procedura di un ulteriore passaggio come la conversione per poter visualizzare un file su computer, tale operazione è giustificabile solo se bisogna renderli compatiibli per un lettore domestico.

Certo Doctor Smile
Ma lui vorrebbe convertire il file per poterlo importare in cyberlink.
Ciao
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
Esatto devo convertirli perchè altrimenti dovrei aggiornare alla versione 11 di Power Director e spendere dei soldie quindi per fare i filmatini con qualche transizione la 10 va più che bene!!
Grazie a tutti comunque per le dritte.
La prossima settimana sono in ferie e mi ci metterò dietro e proverò le varie soluzioni.
Ciao a tutte/i.
-= Nic =-
Cita messaggio
Se sei affezionato al tuo power director di cyberlink converti pure, era un mio punto di vista Smile in ogni caso uno dei più veloci convertitori in assoluto è winavi videoconverter peccato sia un prodotto commerciale Confused
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)