Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
convertire iso in mkv
Ciao a tutto il forum.
Come da oggetto dovrei convertire delle immagini iso di film blueray in mkv per visualizzarle sul mio tv led.
Ho provato Handbrake ma non mi riconosce la iso quindi chiedo per Ubuntu Linux cosa posso usare per fare questa conversione??
Grazie a tutti/e.
-= Nic =-
Cita messaggio
ciao, non vorrei dire stupidaggini in quanto non l'ho mai provato ma credo che vlc il famoso player sia in grado di leggere i filmati iso e quindi di convertirli nel formato che tu richiedi da : media/converti/salva

se ho detto stupidaggini, l'ho fatto in buona fede.
cordialità
Cita messaggio
(29-12-2012, 13:45 )dxgiusti Ha scritto: ciao, non vorrei dire stupidaggini in quanto non l'ho mai provato ma credo che vlc il famoso player sia in grado di leggere i filmati iso e quindi di convertirli nel formato che tu richiedi da : media/converti/salva

se ho detto stupidaggini, l'ho fatto in buona fede.
cordialità

Provato ma mi crea un file di pochi byte forse mi manca qualcosa......
-= Nic =-
Cita messaggio
Non è possibile convertire da iso a mkv, in primis la iso va montata su di un lettore virtuale come daemon tools o acetone iso, poi con un qualsiasi programma di conversione vai a cercare la traccia video all'interno del lettore virtuale che sia video_ts o stream, nel caso il programma non visualizzi le periferiche, esse le trovi nella cartella (media)
Cita messaggio
Esattamente come dice procton: dopo aver montato la ISO su periferica virtuale, devi rippare
ovvero estrarre la traccia d'interesse con questo software per sempio.
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
Ciao a tutti scusate il ritardo.
Io però alcune iso le sono riuscite a convertire con Handbrake in mkv e avi con ogmrip.
Per la gestione poi delle iso ho trovato gisomount che per Ubuntu mi sembra più appropriato.
Ciao
-= Nic =-
Cita messaggio
Per montare i file iso su linux basta cliccare con il destro sul file e selezionare Monta.
M1rr0r92 Idea

Se i tempi non chiedono la tua parte migliore, inventa altri tempi.
Cita messaggio
convertire file iso in mkw è possibilissimo, almeno con windows, ma credo che con il programma adatto sia possibile anche altri S.O.
Cita messaggio
(08-12-2014, 18:07 )'fenicotteroblu' Ha scritto: convertire file iso in mkw è possibilissimo, almeno con windows, ma credo che con il programma adatto sia possibile anche altri S.O.

ciao, ti segnalo che da alcuni giorni è funzionante FORUM2, questo resterà come archivio in lettura.
ti dovrai reiscrivere.
cordialità
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)