Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 1 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
copia da cd ad hard disk
ciao ragazzi
ho un dubbio e vorrei capire:
ho dei cd con documentari di vario tipo. visto che devo partire, non voglio portare con me tutti i cd. come devo fare per copiare tali documentari nell'hard disk del mio pc portatile?
grazie
Cita messaggio
Ciao.
Che tipo di CD? VideoCD?
Oppure sono DVD Video?
Spiega meglio, grazie, indicandoci anche il sistema operativo di tuo utilizzo; ciao
Cita messaggio
sposto nella sezione audio e video.
Cita messaggio
Ciao
sono dei dvd video ed io utilizzo window. Cosa faccio?
A presto
Cita messaggio
Trasformali in .avi o .mp4
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Un ottimo strumento per la copia da dvd a divx è l'ottimo dvd platinum, dovrebbe esserci la versione gratuita, una volta aperta la struttura del dvd è possiible scegliere il filmato principale scartando i contenuti extra, ed è anche possibile selezionare come out-put diversi formati video.
Un'altro software che ritengo il migliore e il più veloce in assoluto è winavi videoconverter, purtroppo è un prodotto commerciale.
Cita messaggio
DVD Shrink
http://www.softpedia.com/get/CD-DVD-Tool...rink.shtml

Ciao
Cita messaggio
dvd shrink é anche un buon programma ma necessita di un programma di conversione, in quel caso lo associerei a format factory.
Cita messaggio
E copiare direttamente i file VOB sull'hard disk e guardarli uno per uno? Il player di Windows dovrebbe leggerli, no?
Cita messaggio
(19-03-2013, 08:29 )esabatad Ha scritto: E copiare direttamente i file VOB sull'hard disk e guardarli uno per uno? Il player di Windows dovrebbe leggerli, no?

Se non sbaglio sul primo post infonew diceva di non voler portar con se tutti i dvd, con il solo passaggio a volo di shrink i videp occuperebbero molto spazio, sperando poi che akcuni dvd non abbiano delle protezione css aggiornate, allora renderebbe vano il passaggio da dvd a hard disk.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)