Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 1 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
copia da cd ad hard disk
si è proprio così... vorrei evitare di portarmi dietro tutti i dvd. ma per convertirli in .mp4 o .avi esistono programmi in versione gratuita?
grazie comunque per la collaborazione di tutti........
Cita messaggio
ma questi DVD sono in qualche modo protetti, come diceva procton? "sperando poi che akcuni dvd non abbiano delle protezione css aggiornate"
Cita messaggio
Se vuoi un lavoro fatto bene, anche se si tratta di una demo che dura per 14 giorni usa dvdfab 9 scaricabile da QUI
di sicuro ti farà guadagnare molto più tempo e penso che basteranno per le tue conversioni.
Cita messaggio
bene grazie. ho scaricato il programma e l'ho installato. ma adesso come si utilizza?
Cita messaggio
(19-03-2013, 18:24 )infonew Ha scritto: bene grazie. ho scaricato il programma e l'ho installato. ma adesso come si utilizza?

ora sono da tablet, appena possibile do un occhiata.
Cita messaggio
Inserisci un dvd video da convertire.

Apri il programma e attendi il caricamento del disco.

Attenti che il disco venga caricato come in schermata 1

Nella schermata 2 puoi osservare la freccetta in alto che indica che il film principale è spuntato, mentre la freccia in basso indica dove premere per settare il formato video.

Ti apparirà una finestra come nella schermata 3, clicca su (formato) come indica la freccia.

osserva la schermata 4 e seleziona mp4 nella colonna a sinistra

Nella schermata 5 è possiible selezionare uno di questi formati, segui le frecce premendo ok.

Poi come ultimo passaggio premere avvia in basso a destra.

Allegati Anteprime

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)