Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
corso arabo e plugin
Salve.Questa volta  si tratta di seguire un corso di arabo online- corsoarabo.altervista.org- Nazha . Il sito avverte che è ottimizzato per Explorer e quindi altri possono dar problemi.Infatti fino ad un certo punto riesco a seguire l'audio poi mi chiede un plugin che non so quale possa essere.Uso Thar + Remix,Firefox 29 con diversi plugin installati:Quick time,VLC, Shockwave,Gnome,Itunes,Divx,Windows player ma non va.Chiede ma cliccando sopra non si muove.[img]images/smilies2/confused.gif[/img]
Ubuntu Trusty Thar * Plus Remix 32 bit * -DE Gnome Fallback-NVIDIA GT240-512 Mb
Majonix 1 / Windows XP
Alle volte ci assalgono...pazienza...si stancheranno?
Cita messaggio
[img]images/smilies/undecided.gif[/img]up.Mi rendo conto che il  problema si trovi a monte, ma forse qualche dritta...

Majonix 1 / Windows XP
Cita messaggio
Con firefox non si sente nessuna pronuncia,poi non compare nessuna richiesta di plugin

Cita messaggio
Guarda, fino ad un certo punto va tutto bene poi da una frase in poi chiede plugin ma sta solo la finestrella grigia senza possibilità di capire.Dalla lezione 112 e per alcune lezioni non si sente nulla mentre per altre più avanti funzia.Lei è un utente registrata e quindi libero accesso alle lezioni anche se mi sembra si possa proseguire anche senza iscrizione, solo non download dei file.

Allegati Anteprime

Majonix 1 / Windows XP
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)