Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
creare dvd con presentazione foto piu una cartella delle foto
Ciao a tutti.
Devo realizzare un dvd con delle foto inserendo musiche un sottofondo.

Inoltre devo inserire nel medesimo dvd una cartella con i files delle stesse immagini per poterle poi stampare.
E' possibile?
Il dvd sara' visualizzato con normali dvd .
Mi e' richiesto che si possano estrarre le immagini per poterle stampare .
Creare un video con immaguni e musiche lo so fare ma come faccio a unserire una cartella immaginu ?
Oppure generare una presentaz visibile con lettore dvd con cartella immagini senza creare film?
Con sottofondo musicale pero'
Aiutatemi graxie
mauro
Cita messaggio
Mandvd e imagination sono degi ottimi software, ma anche openshot crea delle slideshows con il vantaggio di usare moltissimi effetti, riguardo alla creazione della cartella all'interno del dvd non credo sia possiblile, qualunque programma crea una struttura del dvd e non permette di interagire prima del rendering.
Se poi si intende masterizzarlo come dvd dati aggiungendo la cartella foto non credo venga riconosciuta dal lettore video.
Cita messaggio
Dai uno sguardo:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
Cita messaggio
Per salvare sulo stesso dvd sia il filmato che una cartella delle immagini pensavo di creRe il filmato con la strutturs dvd sul hard disk e poi masterizzare con cre dvd dati di nero mettendo cosi la cartella video_ts del film e in piu la cartella immagini contenente i vari jpg.
Poi masterizzare su dvd la cartella video_ts e la cartella immagini.
A questo punto la scrittura la faccio in modo che il dvd sia chiuso ?
Che dite puo funzionare?
Cita messaggio
Penso non si possa fare, dopo aver generato il file vob l'unico modo per renderlo riproducibile è selezionare l'opzione masterizza file video, se invece ci metti il vob assieme alla cartella per farne un dvd dati, il lettore non sarà in grado di leggere il dvd nonostante ci siano assieme video_ts e audio_ts .
Se invece converti il vob in divx e lo masterizzi come dvd dati illettore potra visualizzare sia la cartella che il video, ma non potrai interagire sul video come succede con i vob.
Cita messaggio
per cui dici di generare solamente un file dvx del filmato senza il menu.......
E po imasterizzarlo insieme alla cartella delle immagini se ho capito bene.....
Cita messaggio
Ciao, scusate se mi intrometto, si, credo che procton771 intendesse proprio quello,
Ciao
Cita messaggio
comunque se qualcuno ci fosse riuscito utilizzando anche i menu mi faccia sapere.
Graize a chi mi ha risposto fin qui.
Cita messaggio
(29-05-2012, 14:57 )mauro_acc Ha scritto: comunque se qualcuno ci fosse riuscito utilizzando anche i menu mi faccia sapere.
Graize a chi mi ha risposto fin qui.

ri-quoto ancora procton, secondo me ha ragione.
Io ho sempre preparato i miei DVD (con Windows, però, con GNU-Linux non ho mai provato ad elaborare filmati...) sempre senza la possibilità di aggiungere ulteriori cartelle (con foto, etc.)
ciao
Cita messaggio
(29-05-2012, 13:21 )mauro_acc Ha scritto: Per salvare sulo stesso dvd sia il filmato che una cartella delle immagini pensavo di creRe il filmato con la strutturs dvd sul hard disk e poi masterizzare con cre dvd dati di nero mettendo cosi la cartella video_ts del film e in piu la cartella immagini contenente i vari jpg.

Salve. Se usi windows ed hai nero, prova ad usare Nero Recode.
In questo modo, dovresti importare il DVD-VIDEO della presentazione, e importare la cartella delle foto.
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)