Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
creazione VPN
Salve a tutti, sono nuovo e mi complimento per questa bellissima comunità.
Ho un problema, devo creare una vpn tra 3 sedi distanti. Vi spiego meglio. Nel paese A ho un server con windows 2008 che voglio usare appunto come server e sfruttare come archvio avendo a disposizione 2 Tb in raid, nel paese B ho windows xp dove uso un programma gestionale dove mi serve salvare gli archivi facendo direttamente salva dal programma e salvando nel server nel paese A. Nel paese C ho windows 7 dove uso lo stesso programma gestionale e dove devo salvare gli archivi sempre direttamente dal programma nel paese A. Mi sto scervellando da settimane ma non trovo nessun metodo che fa al caso mio, perchè non posso installare una seconda scheda di rete per utilizzare open Vpn, vi prego menti illuminate aiutatemi!!!

EDIT esabatad spostato in reti
Cita messaggio
ciao. non sono la persona indicata per dirti come procedere, comunque mi sembra che qui se ne parli:
http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
Cita messaggio
Ti ringrazio tanto ☺
Cita messaggio
Ciao, ho una domanda sulle connessioni VPN:
ho un software che, nel funzionamento in locale, verifica la presenza di aggiornamenti in una cartella condivisa su un particolare pc.Nel mio caso è \\server1\client
Quando mi collego tramite VPN, ho mappati tutti i dischi di rete come se fossi all'interno della rete locale, però questa particolare cartella non risulta visibile in questo modo (\\server1\client) ma solo attraverso il suo indirizzo ip: \\192.168.x.xxx\client.
Il software ovviamente non la vede e non parte.come posso risolvere?Grazie in anticipo per un aiutoLuca
Cita messaggio
Gentilmente riposta la tua richiesta nel nuovo Forum2:
http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...IL-FORUM-2
Prima devi registrarti, se non già provveduto.
Questo forum tra un poco resterà in sola lettura.
Grazie.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)