Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
cubo con righe bruttissime
Salve, quando attivo il cubo si vedono delle bruttissime righe antiestetiche, nonostante non ci siano finestre attive, da cosa può dipendere? esiste un modo per eliminarle? grazie.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Hai provato ad installare altri driver per la scheda video?
Cita messaggio
grazie Prof. per l'intervento, al momento ho i 304.88 mi pare che gli altri li dia come "beta"

Allegati Anteprime

Cita messaggio
ho attivato la voce successiva dei drivers ma la situazione non cambia, le righe sembra che siano le "ombre" dei programmi aperti e minimizzati... sono propenso a pensare che sia un problema di compiz...
Cita messaggio
Prova a togliere la spunta nel cubo 3D (Compiz).
Cita messaggio
(25-04-2013, 22:36 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Prova a togliere la spunta nel cubo 3D (Compiz).

in pratica lo disattivo del tutto?
Cita messaggio
No, prova a tofgliere la spunta solo nelle finestre 3D, come indicato dalla freccia rossa nell'immagine allegata.

Cita messaggio
il problema sembra essere proprio il plugin finestre 3D ... sto cominciando da pochi giorni a usare la 12.04 visto che fino all'ultimo sono rimasto attaccato a Lucid... non mi trovo molto bene con unity, e anche se avvio gnome classic o altri, vedo che il pc ogni tanto si impunta ed è molto fastidioso usarlo in questo modo, noto tanti piccoli problemini che mi stanno portando a cambiare distro... ne ho provate diverse su virtualbox, ma non ho ancora deciso... francamente mi trovo molto spaesato al momento... Confused
Cita messaggio
ciao max, effettivamente 12.04 con compiz qualche problema lo crea quando attivi qualche effetto ( il più ricorrente sono le finestre che diventano bianche quando le sovrapponi ). nella tua ricerca di sistemi da provare hai mai pensato a pclinuxos, magari trovi qualche cosa di interessante, ti dico questo in quanto io uso ormai come sistema zen, una versione di pclinuxos con gnome2, e ne sono soddisfatto.
Cita messaggio
ho provato pclinuxos nella versione LXDE e anche nella versione ZEN ...nonostante sia un ottimo sistema, non sono riuscito ad abituarmi, quelle poche cose che ho imparato con ubuntu a volte non riesco a metterle in pratica su altre distro che non sono debian based... mi sto trovando seriamente in difficoltà, e non pensavo di arrivare a questo punto Confused credo che la vecchiaia faccia il resto... Smile
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)